✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare corretta??

skincare corretta??

Topic iniziato da
ElisaDelfini , ultimo intervento di
LadyAlicia, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188346
    ElisaDelfini
    Messaggi: 2

    Ciao volevo un’informazione, premetto che non sono per nulla esperta…ho iniziato da poco a prendermi cura della mia pelle. Volevo chiedere a voi magari più esperte di me se per caso faccio qualche errore.
    Io solitamente metto poco trucco solo correttore bbcream o fondotinta non trucco mai occhi e labbra quindi per struccarmi uso acqua macellare appena arrivo a casa. Sia la sera che la mattina mi ripulisco il viso con latte detergente, passo il tonico senza alcool, metto siero e crema notte di sera e crema opacizzante nutriente la mattina. Poi la mattina passo il trucco veloce e via :)!! É corretto,esagero o manca qualcosa? Ho una pelle mista con qualche brufoletto e macchiolina che tende ad arrossarsi un po’.
    Grazie per l’aiuto.

    #188378
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Secondo me manca un contorno occhi 🙂 É molto importante idratare quella zona, ed ogni tanto prova a fare qualche maschera 🙂

    #188422
    ElisaDelfini
    Messaggi: 2

    Le maschere ne faccio 1/2sett a tra quelle in cotone e quelle in crema…Per il contorno occhi provvederò sicuramente

    #188448
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io sto usando il contorno occhi provenzali alla rosa mosqueta, è bio e viene sui 6 euro da Tigotà se ti può interessare 😉

    #188726
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27