✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare-pelle secca e sensibile

Skincare-pelle secca e sensibile

Topic iniziato da
ericasob1 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189210
    ericasob1Participant
    Messaggi: 9

    Ultimamente ho cercato parecchio di individuare la skincare perfetta, dopo milioni di prodotti inutili mi sembrava di aver trovato quelli giusti per me: peccato che fossero eccessivamente costosi.
    Mi spiego: per il viso generalmente utilizzo dei detergenti di lush, uno scrub (ocean salt) ed un sapone (neri per caso) li alterno ovviamente.
    Volevo completare la mia routine, e mi sono stati dati alcuni campioncini di una marca che non conoscevo (Aesop), da applicare a viso già “deterso” quindi pulito
    -tonico
    -gel
    -crema
    Che trovo eccezionali ma… comprare i prodotti interi è davvero una spesa grossa!
    Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo?

    Grazie!

    #189212
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao se hai la pelle secca ti consiglio i prodotti dei provenziali che sono Bio, oppure quelli di Antos che sono sempre bio e costano poco, hanno tonico, gel e crema. Io ho usato e uso la maschera nutriente di Antos (ma la uso da crema nel contorno occhi dato che è molto disidratato) ed è fantastica. Altrimenti anche Bottega verde ha tonici, creme e sieri per l’idratare e sono buoni anche se non sono con un buon inci. Se hai la pelle molto secca ti consiglio, inoltre, di usare un siero (io ad esempio uso quello all’acido ialuronico di Bottega verde) percè aggiunto alla crema quotidiana idrata maggiormente la pelle. Spero di averti aiutato 🙂

    #189226
    ericasob1Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille!!!

    #189330
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Eh lo so, Aesop è un brand che piace tanto anche a me ma è super caro. Come alternative un po’ più economiche, tra brand che amo ci sono sicuramente Kiehl’s, Nuxe, alcune cose di Nature’s e di La Roche Posay.

    #189362
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Quoto Chiara! Assolutamente promossa tutta la linea dei Provenzali alla rosa mosqueta ed anche il detergente viso di Biophylosphy e lo stick antimperfezioni di delidea 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI