✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare per la palestra

Skincare per la palestra

Topic iniziato da
Elemu1989 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135945
    Elemu1989Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Da quando ho iniziato a frequentare i corsi in palestra mi sono venuti dei dubbi sulla skincare.. ti spiego, in genere per lavoro passo dalle 8 alle 10 ore truccata, e appena arrivo a casa non vedo l’ora di dedicarmi allo struccaggio e all’applicazione delle mie adorate creme idratanti…quando però devo andare in palestra (di sera) non so mai se limitarmi allo struccaggio o applicare anche la crema..questo perchè ho la sensazione che l’utilizzo della crema (che a volte ha una formulazione siliconica) possa limitare l’ossigenazione della pelle durante l’attività fisica, ma comunque dopo essermi struccata sento la pelle tirare, e di conseguenza sento necessità di applicare qualcosa.. tu come ti comporti? graziee 🙂

    #135972
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elemu! Diciamo che di solito io preferisco essere completamente struccata (o al massimo con le sopracciglia sistemate) ma le creme e i prodotti per la skincare li uso comunque sempre, perché sono importanti! Magari prova a sceglierne di più leggeri e dalla texture impalpabile, in modo che si assorbano velocemente e non ti creino problemi durante la palestra! beso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json