SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare routine dopo la piscina

Skincare routine dopo la piscina

Topic iniziato da
sluttynai , ultimo intervento di
sluttynai, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #143994
    sluttynaiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze.
    Sono una ragazza di 16 anni che fa pallanuoto, e per questo passo almeno cinque giorni alla settimana in preda al cloro e all’acqua. Sapreste consigliarmi una skincare routine idratante non troppo pesante dopo la piscina? Ringrazio in anticipo 🙂 ❤️

    #185553
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!io ho il tuo stesso problema!allora dopo mille esperimenti ti dico cosa X me funziona davvero.
    In doccia per il corpo uso Huile lavante de La roche posay,è un detergente corpo senza sapone che non irrita e idrata molto bene,per i capelli lo shampoo e balsamo ai semi di lino,prima di entrare in acqua vaporizzo sui capelli un balsamo senza risciacquo che li protegge un po’,quando poi la pelle è ancora bagnata dopo la doccia metto un burro corpo all’argan,ora sto usando quello dell erbolario che non unge e si assorbe bene,per il viso sto ancora cercando qualcosa di valido!

    #185587
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao ad entrambe! Per il viso potreste provare la crema Hydreane Legere di La Roche Posay che ha una formula idratante e leggera ed è arricchita con acqua termale. Se la vostra pelle invece necessità di nutrimento maggiore o è particolarmente sensibile allora potreste provare la Toleriane Ultra (questa: http://wp.me/p8iUdS-e7) sempre de La Roche Posay.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI