✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare serale allattamento

Skincare serale allattamento

Topic iniziato da
giulietta2590 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #461363
    giulietta2590Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Sono diventata mamma 3 mesi e mezzo fa.
    La piccola finalmente ha iniziato ad avere un ritmo del sonno decente e la sera riesco finalmente ad avere un po più di tempo e vorrei dedicarlo ad una buona skincare, ma siccome sto allattando ho il timore di scegliere dei prodotti non adatti, ho una pelle molto sensibile e prima del parto ho utilizzato sempre le maschere di cotone della garnier con cui mi sono trovata benissimo.
    Ti chiedo quindi un consiglio per creare una routine serale e quali prodotti posso provare/utilizzare allattando.

    Grazie mille 🙏

    #461411
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao giulietta2590,
    in linea generale nei prodotti skincare deve essere riportato sulla confezione se ci sono delle controindicazioni nell’uso, per esempio, i prodotti con retinolo sono sconsigliati in gravidanza ed allattamento.

    Il miglior consiglio che possiamo darti è quello di leggere sempre bene le etichette e, in caso di dubbi, chiedere al medico o al ginecologo che saprà sicuramente darti tutte le migliori dritte a riguardo. Un bacione 💕

    #461439
    giulietta2590Participant
    Messaggi: 2

    Grazie 🥰

    #461662
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    A te, un bacione ❤️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI