✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smagliature gravidanza!

Smagliature gravidanza!

Topic iniziato da
KaterinaFemia , ultimo intervento di
Valeottantadue, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141280
    KaterinaFemiaParticipant
    Messaggi: 7

    Salve a tutte e ciao clio,
    Ho 22 anni e sto vivendo l’esperienza più bella per una donna,la gravidanza e purtroppo insieme a questa esperienza sono arrivate loro!
    LE SMAGLIATURE

    #141303
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Io ti consiglio olio puro di mandorle da mettere finita la doccia quotidiana, quando sei ancora bagnata cosicché poi ti asciughi e non resti unta!
    In questo caso essendo olio puro puoi trovarlo di qualsiasi marca e prezzo tu voglia…

    #141331
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io ti consiglio l’olio gravidanza della WELEDA, sono al quarto mese(fiocco rosa!) e lo sto usando dall’inizio. Si assorbe molto bene e ha degli ingredienti fantastici! Ora, non posso parlare per esperienza personale perché non ho ancora la pancia o le smagliature (spero non mi vengano proprio) ma qui in Austria e in Germania l’olio della Weleda è il più usato in gravidanza e le recensioni sono solo positive. Anche la Burt’s and Bees fa l’olio Mama Bee ma ha praticamente gli stessi ingredienti ed è più caro quindi è sempre meglio la Weleda. Comunque auguri! A che mese sei?

    #141334
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Io durante le mie gravidanze e anche nei mesi successivi il parto, ho usato olio di mandorle puro e la crema Collistar antismagliature (barattolone con tappo verde). Ho poche smagliature ma questo dipende anche dal tipo di pelle. Ciao e tantio auguri!!!

    #141456
    KaterinaFemiaParticipant
    Messaggi: 7

    Sono al sesto mese, ho già provato con l olio di mandorle puro ma nulla

    #141468
    ValeottantadueParticipant
    Messaggi: 3

    Purtroppo le smagliature sino un po’ una questione di natura.. Se sono ancora rosa si può intervenire. A me uscirono al seno (in pancia pochissimo) e sono sparite ho usato la crema alla rosa moschea weleda

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI