✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smettere fumare

Smettere fumare

Topic iniziato da
Laurelay , ultimo intervento di
Carolina1234, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183259
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Clio e Teamclio
    Perché non scrivete un bel posto su tutte le dive che hanno smesso di fumare. Credo che sia la regola di bellezza numero uno e potrebbe essere di esempio tante ragazze . Magari curiosando anche sul metodo che hanno utilizzato. Grazie,

    #183300
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie Laureay, è un’ottima idea

    #186537
    Ninnilu71
    Messaggi: 1

    Sono d accordo. Ho 46 anni e vorrei tanto smettere. Ho provato in qualsiasi modo. Qualche suggerimento interessante?

    #186562
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    @ninnilu71 guarda io ho fumato per ben 5 anni eh ho smesso da 7/8 mesi sono abbastanza giovane, all’inizio quando mi sono resa conto che era ora di smettere di fumare avevo provato a fumare di meno e smettere gradualmente.. sono durata 3 giorni e poi ho ripreso le sigarette in mano poi però mi è venuta un’ idea geniale: ogni mattina appena mi svegliavo pensavo a tutti i lati negativi che comporta il fumo (a 30 anni avrò le rughe, i miei denti saranno gialli, avrò la pelle spenta, i miei polmoni diventeranno neri da far paura, farò fatica a respirare ecc..) e io sono una che ci tiene all’aspetto al proprio corpo quindi appena aprivo gli occhi al mattino pensavo a me con tutti i difetti che avrei avuto continuando a fumare e poi diciamocelo chi non ha paura di ammalarsi fumando? Allora con questo metodo, forza di volontà e scegliendo un periodo in cui sapevo che sarebbe stato abbastanza tranquillo sono riuscita a smettere il segreto secondo me è non aver paura di fare questo passo! Sapessi che bello quando ho smesso giuro è stato il passo più bello che io abbia mai fatto in vita mia finalmente mi sentivo libera! Libera da questo vizio
    Cerca di trovare un modo per smettere e credimi non avrai mai più voglia di accenderti una sigaretta

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json