✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Sneakers zeppa interna :D

Sneakers zeppa interna :D

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62869
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Buongiorno ragazze!
    Qualcuna di voi ha esperienza con le sneakers con la zeppa interna? Come vi siete trovate?
    Io sono parecchio tentata da queste Diadora, ispirate al modello Mi Basket, zeppa interna di 7 cm: come vi sembrano? 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62969
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! non posso parlare per esperienza diretta, però ne ha preso un paio mia sorella, se ricordo bene della nike, ed è molto contenta, dice che sono molto comode

    #63127
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @Cchrissy grazie mille! 🙂 sono comode anche tenute tutto il giorno? *_*
    Mi attiravano per l’idea di slanciare le gambe e conquistarmi un po’ di cm 😀

    #64040
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Alla fine ho provato un po’ di modelli, ma la mia scelta è ricaduta su queste 😀 confermo la comodità, @Cchrissy! 😀

    #64261
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! non so perchè ma non mi aveva dato notifica delle tue risposte, le ho trovate oggi per caso!!
    cmq mia sorella le usa ad andare al lavoro e le porta tutto il giorno, quindi immaginavo fossero realmente comode 😀
    Ps: sono felice di esserti stata di aiuto 😉

    #64286
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Figurati, cara 🙂 sono la versione modaiola delle classiche ginniche 🙂 mi è piaciuto poter avere parecchia scelta e vedere quale fosse più adatta al mio piede per conformazione della pianta e caratteristiche di plantare, tomaia ed altezza zeppa 😀 addirittura ieri sera ho corso dietro al mio cucciolone Kenta ed avevo la stessa comodità delle Mi Basket tradizionali 😉 promosse!

    #65558
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Bene!! 😉

    #65569
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io non adoro le zeppe però queste sembrano molto carine e comode. Ti consiglio di utilizzarle con un paio di jeans aderenti e un top bianco.

    #65571
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie di cuore, @laut90 🙂 ho giusto un top bianco con un piccolo dettaglio sullo scollo che sdrammatizza molto l’effetto finale 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json