✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE So bio etic

So bio etic

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
LisaCagol, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71591
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao a tutte!
    qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare i prodotti della so bio etic? si trovano solo online o ci sono rivenditori in italia?
    magari in farmacia o erboristeria, iuo sto cercando una crema opacizzante della so bio

    #71613
    iodaParticipant
    Messaggi: 3

    A Milano li vendono alla BioProfumeria Thymiama in Via Emanuele Filiberto, 4. E’ un piccolo negozietto ma fornitissimo anche di tantissimi altri e ottimi prodotti bio come couleur caramel, neve cosmetics ecc…
    Ciao !

    #71618
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille per la risposta @ioda 🙂 peccato che non viva a milano altrimenti ci sarei andata subito 😀 però significa solo che devo cercare, mi consola che si possano trovare in italia e non solo online, significa che devo solo cercare

    #71621
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao io l’ ho trovata da coin a Catania, non se la puoi trovare in tutti i negozi coin

    #71623
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie @Cle1234 proverò a cercarla da coin 🙂

    #71641
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    basta che scrivi su google “bioprofumerie” e poi la tua città e vedrai che trovi qualcosa!:)

    #71649
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ok! 🙂 grazie @IlariaZuccheri

    #71702
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    si trovano in quasi tutte le bioprofumerie. Se cerchi su internet rivenditori so bio etic troverai sicuro qualche negozio nei paraggi di dove vivi!

    #71710
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @clacli ho provato a cercare così però nei siti delle bioprofumerie della mia città ho controllato e come marche non hanno la so bio 🙁

    #71772
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    @ioda grazie mille per questa dritta che hai dato!! Ho trovato anche io nella mia città sperduta un rivenditore che ha la so bio!!! Almeno adesso posso provare il colore dal vivo e nn devo dannarmi!! Ahha

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json