✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Solari pelle ultra bianca e delicata

Solari pelle ultra bianca e delicata

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
ester1978, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142375
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Visto che la stagione si avvicina mi consigliate solari che non mi facciano bruciare al primo sole? io sono una di quelle che si brucia e poi si ribrucia ecc.
    In testa ho trovato un solare Shiseido aveva un prodotto ottimo da spruzzare tra i capelli (ebbene si mi brucio anche nella riga della frangia) http://www.shiseido.it/product/sun-protection-spray-oil-free-spf-15
    Corpo e viso invece? Ho provato di tutto i migliori per ora sono Vichy e La Roche Posay. Altri suggerimenti?

    #142376
    AuroraMParticipant
    Messaggi: 1

    Hai bisogno di qualcosa che possa fare da base sotto il trucco o di un solare da usare in spiaggia? Nel secondo caso ti consiglio la roche posay, ha una buona gamma di solari protezione 50.
    Nel primo caso il discorso si fa più complicato </3

    #143145
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    ammetto che in spiaggia vado struccata
    orrore lo so ma almeno qui sto rilassata e mi godo figli e mare…

    #145336
    BeAidaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, mia madre è albina di nascita, io sono a metà tra un cadavere e un finlandese,
    Perciò spero di esserti d’aiuto!
    Innanzitutto non ti avvicinare al sole, mai prendere il sole, neanche un raggio, almeno, a parer mio. A costo di sembrare una sociopatica, non esporti mai per la tua intera esistenza al sole.
    Io lo faccio da sempre ed è fattibile!
    Usa la crema solare anche d’inverno, io adoro quella di Kiehl’s che è fatta apposta per l’ambiente urbano perciò non appesantisce.
    Al mare invece è tutt’altra storia.
    Se hai già provato la linea Anthelios di Roche Posay, ti consiglio di provare anche la linea di Khiel’s sempre pensata per il mare; è un po costosa, ma è talmente concentrata che te ne basteranno un paio di gocce.
    Altrimenti io mi trovo molto bene anche con la crema solare di Bionike. Riapplica la crema ogni ora, e portati con te uno spray termale (Avene) o uno spray rinfrescante (Caudalie ecc).
    Ho scoperto inoltre, che La Roche Posay ha appena messo in commercio uno spray protezione 50 per il viso, perciò ti consiglio di acquistarlo e spruzzarlo ogni qual volta tu ne senta il bisogno (e anche se non dovessi sentirlo, tu spruzza comunque!)
    Per i capelli,’io li ho praticamente bianchi, perciò più sole prendono, più si schiariscono (orrore).
    Io mi metto una badilata di olio (adoro quello di Macassar o di cocco), mi metto un bel foulard e un cappello di paglia e riapplico spesso l’olio.
    Un ultimo consiglio, applica la crema anche sulle labbra , sulle palpebre, sul collo e soprattutto sulle mani che sono solite macchiarsi (altro orrore).
    Spero di esserti stata d’aiuto!

    #145876
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    grazie chiarissima – in tutti i sensi 🙂
    io per fortuna sono bianca ma non così tanto diciamo il classico bianco delle donne coi capelli rossi (che però non ho se non in sfumature)

    #152209
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao, anche io ho una pelle molto chiara e anche molto sensibile, tant’è che soffro di dermatite al viso. Per tale problema ho bisogno di un solare molto protettivo e che non mi dia la sensazione di pesantezza che non sopporto e non tollero anche per via della mia dermatite seborroica che fa sì che già di mio la pelle risulta unta. Mi trovo molto bene con i solari della Heliocare! Sono spf50+ e proteggono da tutti i raggi cattivi, non solo gli uvb! E ce ne sono diverse formule, per pelli secche e anche per pelli miste e quindi senza olii. Ha la consistenza di un gel e quandonlo spalmi non fa l’alone bianco da film horror ednè come se sul viso tu non abbia applicato nulla!

    #152337
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Pelle Bianca e delicatissima al rapporto! Confermo la validità dei solari heliocare, ma ti consiglio anche quelli della linea Isdin, davvero ottimi! Quest’anno hanno fatto una nuova formula per il viso che si chiama fusion wather che è fantastica: non la senti, non unge, idrata ed e oftalmologicamente testata perciò puoi metterla sul contorno occhi. C’è anche un nuovo spry fantastico per il corpo, resistente all’acqua, che si chiama fusion air. Ciao spero di esserti stata utile

    #153523
    debby452Participant
    Messaggi: 3

    anche io sono molto chiara di carnagione,e mi scotto con facilità. negli ultimi anni mi sono trovata molto bene con i solari della bioearth, ma quelli con filtri chimici, perché il filtro fisico lascia una patina bianca molto fastidiosa. ciao!

    #153643
    PelleMammaParticipant
    Messaggi: 2

    Ho un bimbo molto chiaro di pelle, per cui negli anni ho provato un po’ di tutto. Sono due anni che uso i solari Daylong Spf 50+ e il bimbo non si scotta più! Non sono più efficaci degli altri come Anthelios e Bionike, ma in qualche modo durano di più, resistendo anche ad abbigliamento, bagni e sudore. Forse come galenica c’è di meglio, ma se non vuoi o non puoi rimetterti la crema ogni ora, sono fantastici!

    #153675
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao anke io sono molto kiara di pelle bianca diciamo e sono anni ke ormai uso la phytorelax con spf 30 perke ha un buon inci,poi c’è anke da 50 ma io con il 50 nn mi abbronzo per niente però x i piccoli potrebbe andare benissimo,per i capelli invece uso lo spray di bottega verde ke protegge dai filtri …baci

    #154570
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    grazie a tutte
    quest’anno non mi sono bruciata ne al mare ne in montagna
    LA ROCHE POSAY 50 e tutto ok 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI