✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Solo a me la cipria toglie il fondotinta???

Solo a me la cipria toglie il fondotinta???

Topic iniziato da
mora2903 , ultimo intervento di
Amovivere94, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44136
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi 🙂
    Ogni volta che vado a mettere la cipria ( ne uso una bianca-trasparente) mi accorgo che è come se togliesse la coprenza del fondotinta e del correttore 🙁
    Faccio un sacco di attenzione per coprire le mie odiate macchioline post acne e poi PUFFF, appena ci passo sopra la cipria ricompaiono!
    Uso un pennello largo e morbidissimo e sto attenta ad essere leggera..ma mi succede sempre >:-|
    Avete consigli da darmi? a qualcuna succede??

    #44151
    giugiParticipant
    Messaggi: 5

    Succede anche a meeee 🙁 faccio bene la base con fondotinta, correttore e aspetto un po’ prima di mettere la cipria, poi come dici tu, passo il pennello con la cipria e ricompaiono le macchioline che avevo coperto…vi prego aiutateciiiii!!

    #44157
    JanetDiMaggioSubscriber
    Messaggi: 9

    anke a meeeee.. soprattutto nella zona delle occhiaie sembra quasi che ricompaiano.. ho appena visto il nuovo tutorial di clio su charlize teron dove utilizza una nuova tecnica x mettere la cipria, ossia con la beauty blender.. forse dovremmo provare cosi, magari accade il miracolo 😀

    #44168
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao ragazze! Nn voglio spacciarmi x un esperta, ma forse potreste provare a fare come me, ovvero, nn so in quale tutorial ho visto mettere la cipria picchiettando. Uso il pennellone grande di sempre, lo sbatto per togliere l’eccesso e poi anzichè tirare giù – picchietto. Faccio così anche col blush – prima picchietto e solo dopo faccio dei movimenti circolari x sfumare bene…
    Poi fisso il tutto con L’eau de beautè di Caudaliè.
    Ho una bimba piccola che mi tocca/accarezza/sbacciucchia tutto il giorno, ma tutto resta dove e come voglio io: nn si muove niente.

    #44175
    Messaggi: 428

    Io uso la classica cipria compatta con ammessa spugnetta e non succede niente di tutto cio’…

    #44213
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    é bello sapere di non essere l’unica 🙂
    Dopo proverò con la beauty blender..

    #44240
    giugiParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie ragazze!! anhe io proverò con la spugnetta allora 😉

    #44252
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    il pennello é normale che spazzi via un pó di prodotto soprattutto se magari il correttore non é adatto per coprire le macchie.invece del pennello prova a usare il piumino per la cipria cosi lo fissi senza spostar via nulla.. dovrebbe andar meglio:)

    #44488
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    succede anche a me sulle occhiaie… sembra tutto perfetto e poi la cipria mi rovina tutto! il problema è che senza cipria il correttore va nelle pieghe… un disastro! maledette occhiaie! 🙁

    #44573
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Sei in buona compagnia, io ho appena capito che devo aspettare almeno 5 o 10 minuti a metter il ft dopo l’idratante altrimenti tempo un’ora e non sembra nemmeno mi sia truccata.
    Io uso il piumino della cipria per fissare ft e correttore nella zona occhiaie, e almeno lì riesco a non far spostare nulla!

    #47302
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Anche a me succedeva! Ma poi ho imparato una nuova tecnica: metto la crema idratante, primer viso, (che non è indispensabile lo uso solo per uniformare il colorito) poi applico il correttore e poi solo nelle zone dove l’ho usato passo con un po’ di cipria picchiettando il pennello,aspetto qualche secondo che si asciughi bene e poi via con fondotinta, cipria in tutto il viso, blush ecc…spero di esser stata utile!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI