Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia
Sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2016 alle 6:09 PM #131325
Ciao clio , ho bisogno veramente del tuo aiuto..
Io non ho le sopracciglia a causa di alcuni vezzi che ho sin dalla nascita e per questo mi crescono poco e molto male.. ora mi sono ritrovata praticamente a toglierle quasi perchè erano un disastro e quindi mi ritrovo con metà sopracciglia per cui tutti i giorni perdo molto tempo a disegnarmele.. tra poco arriva l’estate e vorrei sapere come fissare la matita in modo che non vada via.. sono veramente disperata.Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Marzo 2016 alle 6:19 PM #131332Ciao Cristina! Ecco qui un post in cui spiego come fare per usare i prodotti giusti in base alle diverse esigenze!
Sopracciglia perfette: la guida con i prodotti più giusti per tutte le esigenze!
Per fissarle bene anche in estate, ti consiglio di usare in quella zona, prima di qualunque altro prodotto per sopracciglia, un primer occhi o viso! Subito dopo, usa una polvere colorata e poi con una matita definisci meglio i vari peletti e disegna il resto. Vedrai che dureranno! Besoo!27 Marzo 2016 alle 6:29 PM #131340Clio ma al mare come posso fare? Non si sciolgono sott’acqua?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-