✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia chiare

Sopracciglia chiare

Topic iniziato da
Betta2016 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #268555
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio, ciao ragazze, avendo decolorato i capelli di biondo molto chiaro, è il caso secondo voi di schiarire anche le sopracciglia di almeno un tono? ( le mie sono castano chiaro). Vedendomi così, a volte mi sento un po’ “pacchiana”, forse perché inizia a vedersi la ricrescita.. Volevo farvi un ultima domanda, c è qualche tipologia di viso a cui donano particolarmente le sopracciglia chiare? Grazie

    #268631
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Betta, in generale si può dire che le sopracciglia possono essere leggermente più scure dei capelli, quindi “a sensazione” le tue dovrebbero essere ok. Ma se non ti ci vedi, puoi tranquillamente provare a schiarirle oppure a modificarne leggermente il colore col makeup: può essere che sia anche una questione di sottotono, capelli e sopracciglia dovrebbero avere lo stesso perchè il risultato sia armonico. Baci!

    #268682
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao, come potrei fare per realizzare un sottotono freddo anche sulle sopracciglia? Io come fai da te ho i prodotti schiarenti oxy. Grazie

    #268683
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao, mi piacerebbe ottenere un risultato armonioso..come si fa per ottenere un sottotono freddo su sopracciglia castane? Aiutatemi!!

    #269093
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Betta, più che un prodotto schiarente, con cui si rischia di combinare disastri, è meglio puntare sul makeup, con un mascara sopracciglia ben pigmentato e a lunga tenuta del colore più adatto.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json