✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sopracciglia: come sistemarle?

sopracciglia: come sistemarle?

Topic iniziato da
chiaraluna98 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231933
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    Buonasera Clio, buonasera ragazze. da tempo ormai va ingigantendosi l’odio che provo per le mie sopracciglia. Sono, infatti, perennemente arruffate (se non le fisso con qualche mascara trasparente-il loro aspetto migliora ma non troppo-) e io le reputo orribili, perché, nonostante cerchi di prendermene cura pettinandole etc, sono sempre fuori posto! E per concludere l’opera qualche mese fa mi sono cimentata nell’impresa più errata di tutta la mia vita: ho spinzettato allegramente troppe sopracciglia da un lato, quindi l’effetto che mi pare diano agli occhi degli altri è oltretutto asimmetrico. Sono disperata perchè non so da che parte pigliarle… Qualcuna ha idee o è nella mia stessa situazione? Aspetto eventuali risposte e nel frattempo ringrazio. Un bacio a tutte.

    #231938
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! In momenti come questi.. c’è solo l’estetista che può aiutarti! Io ci vado almeno una volta al mese, così mi aiuta a mantenere la forma!

    Potresti chiederle in seguito un consiglio su come truccarle e cosa ti suggerisce..
    Per quanto riguarda il gel non so cosa usi, ma i prodotti di Benefit sono OTTIMI. 😉

    Facci sapere!!

    #232108
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    ciao hai mai pensato se puoi a tatuarle? almeno risolveresti

    #232110
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao chiaraluna! Sul fatto che siano spettinate, hai mai provato il vecchio trucchetto di pettinarle con uno scovolino dopo averlo spruzzato con lacca per capelli a tenuta forte? È un po’ un “rimedio della nonna”, ma funziona bene. Per il resto ti consiglio di armarti di una matita con punta sottile e a lunga tenuta, e disegnare i paletti mancanti finché non ricrescono.
    Un bacione!

    #232118
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    grazie a tutte per i validi consigli! 😘

    #232119
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    grazie a tutte per i validi consigli! 😘

    #232500
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Innanzi tutto estetista per migliorare la situazione dovuta allo spinzettamento. Poi per tenerle apposto/riempire piccoli buchetti mi sto trovando molto bene con un piccolo set acquistato da sephora a non più di 10euro che contiene: due tonalità di ombretti, un pennellino angolato per applicarli, un gel fissante da prelevare con lo scovolino che trovi nella confezione e una mini pinzetta. Il gel tiene molto bene. Altrimenti sempre sui 10euro prova il matitone fissatore universale per sopracciglia sempre da sephora: addirittura ha resistito a 6 ore+bagno a mare + altre due ore

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI