✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sopracciglia e naso?

sopracciglia e naso?

Topic iniziato da
pixie89 , ultimo intervento di
pixie89, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96484
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte e tanti auguri di buon compleanno a Clio! io avrei due domande riguardanti le sopracciglia:
    1 Cosa posso fare se sono diverse tra loro? nello specifico una è più corta nell’angolo esterno dell’occhio. Sono abbastanza folte, per cui finora ho sempre strappato il pezzo in più con la cera, ma se poi strappando troppo non ricrescessero?
    2 Come “abbinare” le sopracciglia al naso? il mio è un po’ grandino, per cui vorrei sapere se si possa farlo sembrare poco più piccolo facendo più o meno spazio sopra il naso (lì invece non c’è rischio che strappando troppo non ricrescano, mannaggia a loro! :P) Grazie in anticipo, un bacione a tutte!

    #96511
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao pixie89, per rimediare alla differenza tra due sopracciglia, prova anche a usare una matita o un ombretto per riempire meglio le zone in cui sistemarle! Ti sconsiglierei di strapparle sempre, ma piuttosto bilancia quella più ‘corta’ con quella più ‘lunga’.
    Diciamo che per il naso inoltre potresti provare con un po’ di contouring, usando una terra opaca con un pennellino piccolo e scurendo i lati! In questo modo sembrerà più sottile!
    Besoo!

    #96521
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio! grazie per avere sottovalutato la mia ciompaggine (o ciomperia?), proverò a fare qualcosa per laparte esterna. La mia domanda sul naso riguardava più un effetto ottico, mi chiedevo se nella tua esperienza hai notato se lo spazio tra le sopracciglia possa fare un effetto diverso sul naso. Ad esmpio mi sembra che, indipendentemente dal contouring, la frangetta porti troppa attenzione al naso. Non riesco a capire se la stessa cosa valga per le sopracciglia vicine.
    Grazie mille per i consigli!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json