✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia scurissime

Sopracciglia scurissime

Topic iniziato da
LadySansa , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281522
    LadySansaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Come si potrà intuire dal titolo della discussione, vorrei riuscire a schiarire leggermente il colore delle mie sopracciglia. Sono folte (hanno giusto qualche buchetto che riesco a colmare con una matita) ma sono di un castano molto scuro, praticamente nere. La mia pelle è bianchissima e trovo che questo colore mi incupisca e appesantisca parecchio lo sguardo.

    Posso intervenire con il make up?Ci sono in alternativa anche dei rimedi naturali per riuscire a schiarirle solo di un tono?

    Grazie in anticipo 🙂

    #281556
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao! Anch’io per anni ho avuto il tuo stesso problema, ho provato a schiarirle anche con dei prodotti appositi ma niente, sono rimaste sempre scure e folte. Alla fine ho risolto proprio sfoltendo le sopracciglia (senza cambiarne la forma), quindi sono rimaste belle piene, con la loro forma naturale, ma più chiare. Potresti provare anche a usare una matita che sia più chiara del tuo colore naturale, però in questo caso dovresti farlo ogni giorno. Spero di esserti stata utile!

    #281748
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ladysansa, la soluzione migliore secondo me è usare un mascara per sopracciglia molto scrivente e pigmentato (ad esempio è valido quello di Clinique) e leggermente più chiaro del tuo colore naturale. Baci!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json