✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia tatuate?

Sopracciglia tatuate?

Topic iniziato da
KaterinaFemia , ultimo intervento di
Ralf, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87361
    KaterinaFemiaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze,
    Ho delle sopracciglia non troppo definite, vorrei valutare il fatto di farle tatuate o meno
    Qualcuna di voi le ha o le vorrebbe? Sapete darmi qualche consiglio?

    #87367
    SaraValenteParticipant
    Messaggi: 11

    Io le ho fatte. Bionde, leggere non tornerei indietro mi hanno migliorato lo sguardo visto che quasi non le avevo più. 2 volte dal 2007. Ma in giro ci sono lavori osceni …io ho scelto i migliori professionisti che ho trovato senza badare a spese visto che è una scelta importante

    #87502
    KaterinaFemiaParticipant
    Messaggi: 7

    Ogni quanto le ritocchi?

    #87503
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Anche io le ho tatuate e non tornerei più indietro. Conta che io ormai non ne avevo quasi più…. X farti capire ero messa peggio di clio. Sono ormai 5 anni che le ho fatte e andrò avanti senza dubbio. Ora dovrei ritoccarle ma siccome sto cercando il secondo figlio aspetto e tiro in la con la matita ma…. Ci metto un sacco di tempo e non sempre vengono bene. Affidati ad un bravo professionista e chiedile leggermente più chiare. Sei sempre in tempo a scurirle se vuoi , ma non riesci a fare L’ opposto. Non ti preoccupare perché appena fatte saranno molto scure, si dovrà formare la crosta che non dovrai togliere, ma lasciare cadere spontaneamente. Considera che ci vogliono in media 10 gg x farle guarire. Appena fatte ovviamente ti si gonfieranno un po. La cura e’ la stessa di un tatuaggio normale, chiaramente qui dovrai avere qualche accortezza in più perché si tratta del viso. Falle d’ inverno così eviti che il sole ti alteri il colore. Buona giornata

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI