✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS bb cream cercasi

SOS bb cream cercasi

Topic iniziato da
Ali92 , ultimo intervento di
Ali92, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101206
    Ali92Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! 🙂 da tempo uso la bb cream garnier, con la quale mi trovo molto bene se non fosse che nella nuova formulazione hanno cambiato il profumo 🙁 io non sopporto i profumi, avete quindi una bb cream non inodore ma quasi, possibilmente per pelli miste/grasse da consigliarmi?

    #101313
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Hanno cambiato formulazione alla BBCream Garnier? Noo la sto finendo ed è la mia BB perfetta per la primavera estate

    #101326
    Ali92Participant
    Messaggi: 9

    Anche la mia! Io la uso anche in inverno ma trovo che la profumazione sia cambiata e la mattina mi da fastidio!

    #101330
    Ali92Participant
    Messaggi: 9

    Mi correggo, non so se abbiano cambiato formula(devo andare a controllare) perché come “performance” la trovo uguale, hanno però cambiato la profumazione

    #101484
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Da qualche mese sto usando la BB creme di SoBioEtic; ad un primo impatto l’impressione che da è quella di un fondotinta per cremosità e coprenza, ma io mi ci trovo molto bene perché la sensazione sulla pelle è leggera e piacevole (soprattutto quando la stendo con una spugnetta bagnata)

    Ciao
    ALice

    #101489
    Ali92Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille! Andrò a vedere com’è! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI