Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › SOS CADUTA CAPELLI
SOS CADUTA CAPELLI
-
AutoreArticoli
-
22 Settembre 2015 alle 8:27 AM #84296
Ciao ragazze, in questo periodo sono particolarmente stressata, ho perso un bel po’ di chili e di conseguenza sto notando una cospicua perdita di capelli, con un diradamento visibile soprattutto vicino alle tempie. In passato ho usato il Bioscalin integratore+fiale e avevo notato dei miglioramenti ma anche un aumento eccessivo della peluria sul viso e quindi non ho voluto più riprendere il ciclo. Ora sono combattuta tra i prodotti della Phyto e quelli della Biomineral, voi cosa mi consigliate? Li avete provati? Fatemi sapere, Grazie mille!!
22 Settembre 2015 alle 9:57 AM #84307Io ti consiglio di andare da un dermatologo, comunque penso che qualsiasi integratore aumenti la crescita di peli in tutto il corpo a meno che non siano fiale o trattamenti che metti solo sul cuoio capelluto
1 Ottobre 2015 alle 8:56 PM #86606Ciao! Questo post sembra scritto dalla me dell’anno scorso! Anche io ero stressatissima, ero dimagrita molto e mi cadevano i capelli a ciocche! Una tragedia!!! Allora ho riniziato a mangiare un pochino di più e preso delle pasticchine che mi avevano dato in farmacia unito alle fialette di bioskalin e dopo qualche mese i capelli sono tornati! 🙂
Mi dispiace ma non ricordo il nome delle pasticchine che mi avevano dato 🙁5 Ottobre 2015 alle 4:27 PM #87254Ciao!anche io in questo periodo ne perdo tanti, sto prendendo bioscalin, lo scorso anno ho preso delle altre pastiglie di cui però non ricordo il nome.Mi hanno consigliato di mangiare il miglio che dovrebbe aiutare, vediamo se ottengo risultati!
25 Novembre 2015 alle 4:07 PM #99198Ciao ragazze. Io soffro di telogen effluvium da Luglio 2014, in poche parole ho una costante perdita dei capelli da più di un anno causata dalla sospensione della pillola (effetto rebound), non credo, e spero, che il tuo caso, Chiara, sia simile al mio, comunque ti scrivo cosa sto facendo per combattere questa PIAGA. Ho provato anche io ad assumere il Bioscalin, ma l’ho sospeso in quanto mi provocava dei problemi allo stomaco, così ho scelto di rivolgermi alla mia dermatologa, la quale mi ha consigliato d’usare SEMPRE IN ESTATE un cappellino in modo da proteggere i capelli dal sole, principale causa della caduta in autunno! Il medico mi ha ovviamente prescritto le analisi del sangue, una lozione a base di monoxidil da usare tutti i giorni, sto inoltre assumendo un integratore di nome DELACRIN a base di melatonina e ferro, a giorni alterni prendo anche una fiala di rame. PURTROPPO questi trattamenti non hanno avuto efficacia e quindi ho scelto una soluzione più “strong”, da due mesi, INFATTI, mi sottopongo al PRP “Plasma Ricco di Piastrine”, faccio delle micro iniezioni sul cuoio capelluto per velocizzare la ricrescita del capelli; non so se sia una illusione, ma credo di vedere i primi PICCOLISSIMI RISULTATI. In principio non ci dormivo la notte, anche perchè ho sempre avuto dei bellissimi e lunghi capelli, ma da qualche mese a questa parte la sto prendendo con filosofia. Un consiglio? Nel caso, spero di NO, dovessi continuare ad avere questo problema, NON AFFIDARTI DAL FAI DA TE, bensì vai da un medico dermatologo per una visita tricologica. Se desideri altre info, visto che oramai mi sono fatta una notevole cultura sull’argomento, CHIEDI PURE!!!!!
6 Dicembre 2015 alle 1:18 PM #102434Anche io ho perso tanti kili e avevo iniziato a perdere i capelli. Poi ho utilizzato Rigenera Forza di Garnier Fructis per il rinnovamento capillare. Lo uso ormai da tre mesi e i miei capelli sono sani, belli e lunghi 50 cm *_*. E” una semplice lozione con Ceramide rinforzante che aumenta il numero di capelli per cm^2 . Si applica una volta al giorno con movimenti a zig zag.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!