✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS capelli che trattengono odori

SOS capelli che trattengono odori

Topic iniziato da
letizia_12 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #342743
    letizia_12Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti!
    Questa è la mia prima discussione su questo forum, ma sono disperata e non so veramente più a chi chiedere. Ho un problema con i miei capelli: semplicemente trattengono QUALSIASI odore ci sia nell’aria, anche solo qualche ora dopo averli lavati.
    Ho provato molti tipi di shampoo con profumazioni diverse tra loro, ma nessuno sembra riuscire nello scopo. E non so se esista /o non riesco a trovare/ qualche “profumo” per capelli o cose del genere, che non unga o sporchi ancora di più il cuoio capelluto.

    Ad esempio anche se li lavo la sera stessa per una serata in un locale (anche all’aperto, non per forza al chiuso), il tempo di tornare a casa e puzzano terribilmente di fumo. Per non parlare poi di luoghi molto umidi o con odore di ristagno, o ancora di odore di cucinato!! Non posso lavarli tutti i giorni perché già sono molto fragili, cosa posso tentare?

    Please help!!!

    #342881
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao letizia_12,
    esistono in commercio degli apposti “profumi per capelli”, spesso in confezioni piccole, studiate appositamente per portarli sempre con sé! Noi del Team adoriamo, per esempio, il profumo per capelli di Nashi Argan, ma esistono davvero di tanti brand diversi come Sephora, Ferragamo e molti altri ancora! Potrebbero essere un’ottima soluzione al tuo problema!

    #343047
    letizia_12Participant
    Messaggi: 2

    Ti ringrazio infinitamente! Proverò 🙂

    #343197
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Letizia_12, di nulla, facci sapere se li proverai!

    #351902
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! A me hanno consigliato di passare il phon con la temperatura calda e in effetti trovo che funzioni. Magari inizialmente non sembra, ma se lo passo alla sera quando torno a casa, il mattino dopo non hanno più odore. Potresti provare così e poi magari ci spruzzi il profumo per capelli

    #351952
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Gigia,
    ottimo, buono a sapersi, grazie di aver condiviso questo tips con noi!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json