✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CAPELLI!!!

SOS CAPELLI!!!

Topic iniziato da
sofiaaa96 , ultimo intervento di
SammyS, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127888
    sofiaaa96Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Sono davvero disperata non so cosa stia succedendo ai miei capelli! Premetto che io non li ho mai curati, nel senso che a parte shampoo e balsamo non ho mai usato altri prodotti. Non li ho neanche mai “tartassati” perché non li piastro mai e neanche li tingo. Eppure da qualche mese ogni volta che li lavo e li asciugo sono pesantissimi , come se fossero unti e altro che doppie punte! Ho tutte le punte rovinate , sfibrate e da ogni punta mi si continuano a staccare capelli , quando li lavo ne perdo tantissimi . non so più cosa fare! E in più come se non bastasse ho anche la forfora ! Volevo avere un vostro parere e magari un consiglio su qualche prodotto da utilizzare! Qualche crema, maschera non so qualsiasi cosa !!! grazie mille ragazze 🙂

    #127913
    SammySParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Sofia, anche io qualche anno fa avevo il tuo stesso problema. Premetto che ho tanti capelli, quindi per quanto riguarda la pensatezza non saprei come consigliarti, però possa darti un consiglio per quanto riguardano le doppie punte e il fatto di avere la cute grassa. Ho provato tanto shampoo ma da quando uso la Institut Phyto Riparatore, i capelli stanno decisamente meglio! Sono rare le doppie punte e si ungono pochissimo. Di solito faccio sempre lo shampoo e il balsamo della stessa linea, poi una volta alla settimana applico la maschera Proteine del Riso della Tekno, prima di asciugarli metto qualche goccia di olio di argan sulle lunghezze e solo sulle punte un goccio di Trattamento Cheratinico Anticrespo della Phytorelax, poi pettino e passo al phon. Se calcoli che ho comunque una volta all’anno faccio il degradè, posso dirmi soddisfatta di come sono i miei capelli ad oggi. Morbidi e luminosi, e soprattutto quasi zero doppie punte! Spero di esserti stata in qualche modo d’aiuto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json