✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CIGLIA DIRITTE!!!

SOS CIGLIA DIRITTE!!!

Topic iniziato da
AnnaAvvisati , ultimo intervento di
AnnaAvvisati, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181405
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo chiedervi qualche consiglio sulle mie ciglia, sono abbastanza scure e lunghe (ho lasciato un allegato), ma ahimè sono diritte… Ho provato il piegaciglia ma non mi fa niente o mi dura 1 secondo, poi sotto i consigli di Clio ho provto il piegaciglia caldo (con il phon) ma faccio davvero fatica a fare la curva: devo ”pressarle” tantissime volte e per tantissimo tempo per avere una buona piega e mi dura massimo 30 min… Forse sbaglio a scegliere i mascara? Me ne consigliate qualcuno non troppo costoso ma efficace?
    Ah ho sentito parlare della permanente alle ciglia ma ho solo 15 anni…
    grazie in anticipo, bacii!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #181408
    gaia0maParticipant
    Messaggi: 22

    Hai provato con un mascara waterproof? A me tengono molto più a lungo le ciglia dritte, non so che altro consigliarti scusa 🙂

    #181713
    Marti1097Participant
    Messaggi: 32

    Io ho le ciglia lunghissime ma ahimè dritte… quindi utilizzo il piegaciglia (di kiko) e il mascara ciglia sensazionali di maybelline, quello rosa! È il mascara della mia vita e da quando l’ho utilizzato la prima volta non riesco più a fare a meno! Mantiene le ciglia incurvate tutto il giorno e chiunque mi veda mi chiede se ho le ciglia finte:) ti consiglio vivamente di provarlo! Fa miracoli!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #182884
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Marti grazie mille, lo proverò!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI