✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS contorno occhi

SOS contorno occhi

Topic iniziato da
paola_42 , ultimo intervento di
ManuVincy, 3 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #459808
    paola_42Participant
    Messaggi: 6

    Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi consigli sulla scelta di un contorno occhi efficace. Ho 37 anni, pelle mista ma nessun particolare problema, ma il contorno ok è KO. Sono alla disperata ricerca di qualcosa che riesca a diminuire borse e occhiaie…Spesso mi capita di vedere in pubblicità su Instagram o Facebook prodotti skinlabo, avete dei feedback?

    #459968
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao paola_42,
    purtroppo non abbiamo avuto modo di testare i prodotti Skinlabo, quindi non riusciamo a darti un giudizio soggettivo in merito.

    Le occhiaie, soprattutto se congenite e/o scure, sono molto difficili da attenuare: è fondamentale mantenere sempre la pelle del contorno occhi ben idratata, applicando una crema mattina e sera. Puoi preferire dei contorno occhi illuminanti, che contengono degli appositi ingredienti che aiutano a migliorare la zona, come il Banana Bright di OLEHENRIKSEN o la Ginzing Eye Cream di Origins. Mercoledì uscirà qui sul blog un post sulle creme contorno occhi illuminanti, ti consigliamo di leggerlo 🙂

    Per le borse (e anche per le occhiaie) sono molto utili i patch occhi: li puoi usare come una sorta di trattamento una volta alla settimana, oppure quando ne senti la necessità. Ti lacciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/02/patch-occhi-migliori-contorno-occhi-fresco-riposato/

    Un abbraccio!

    #462711
    ManuVincyParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Paola, io ho deciso di affidarmi al vacum, faccio dei massaggi con le Visocup e uso il loro olio per lubrificare la zona. Inizialmente ho fatto un pò di fatica perchè la versione piccola non riuscivo a farla aderire ma poi ci prendi la mano. A distanza di 2 mesi sono molto soddisfatta, avevo delle zampette (probabilmente date dal sole, non sono cosi anziana :)) si stanno distendendo molto bene.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI