✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Contorno occhi screpolato e che brucia

SOS Contorno occhi screpolato e che brucia

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #197877
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Da qualche settimana il mio contorno occhi è un disastro! Non per le occhiaie ma quando mi trucco e uso un correttore si nota subito che si formano delle pellicine sotto l’occhio che non riesco a eliminare! Sto provando diverse creme contorno occhi (tra cui l’amato kiehl’s avocado cream mattina e sera e il panda eyes di tony moly durante il giorno) e sembra che un po’ sia migliorata la situazione, ma non riesco a liberarmi di questo effetto secco che quando mi trucco mi fa sembrare ancora più vecchia! In più quando mi strucco e ci passo un dischetto di cotone imbevuto di bifasico mi brucia un sacco! Forse sbaglio lo struccaggio? Sapreste come aiutarmi? Grazie!

    #197882
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @KatiaGiorgio, secondo me non devi più usare il bifasico, perchè se bruciano gli occhi vuol dire che non va bene, ad esempio io uso olio di cocco poi latte detergente poi acqua micellare e infine detergente quando faccio un trucco pesante, altrimenti solo latte detergente e detergente. Per il contorno occhi ti consiglio di curare di più la tua skincare altrimenti il trucco sarà sempre così, magari prendi dei contorni occhi belli idratanti e fai tante maschere (puoi anche fare il tè verde e poi la bustina di tè la metti in frigo x 10 min e poi quando è bella fredda la metti sugli occhi x 10/15 min, è un ottimo rimedio). Come creme io mi sono trovata molto bene con il contorno occhi dei provenziali e con quello di Antos. Io dato che ho un contorno occhi che tende a seccarsi e a disidratarsi alla sera metto oltre al contorno occhi, una maschera nutriente di Antos (che io uso praticamente solo nel contorno occhi perchè è veramente troppo nutriente), e a volte non basta ed applico anche una goccia di olio di avocado sopra la maschera, al mattino mi sveglio super liscia ed idratata. Spero di esserti stata utile

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI