✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS contorno occhi segnato

SOS contorno occhi segnato

Topic iniziato da
CiompaIncallita , ultimo intervento di
CiompaIncallita, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128062
    CiompaIncallitaParticipant
    Messaggi: 4

    Salve a tutti,
    sono nuova di qui, no, non è vero, seguo dall’inizio, ma non scrivo mai. Cattiva me. Il mio quesito è spinoso, non trovo un correttore che non mi segni il contorno occhi.
    Premessa, mi sono recentemente trasferita in America, clima secchissmo e per secchissmo intendo intorno al 20% di umidità, ergo la mia pelle gioca brutti tiri. Ho sempre avuto la pelle un po’ secca, ma mi stavo trattando bene. Il problema è che ormai qualunque cosa non basta, o fa danni. Ho provato correttori di tutti i tipi, dal livello più infimo (~2$) al quelli di lusso tipo il Touch Eclat e il Diorskin Radiance Booster, ma niente dopo un’ora linee sottili sotto l’occhio. Idem per i fondotinta, il mio caro (in tutti i sensi Diorskin Nude skin glow, mi evidenzia pellicine e fa effetto cakey già dopo 15 minuti. Oggi ho provato il Touch Elcat, regge un po’ di più, ma dopo qualche ora l’effetto incartapecorito torna. Non so più cosa fare. Si accettano consigli e scommesse.

    #128073
    la9026Participant
    Messaggi: 9

    Magari il problema non è il trucco ma la base da cui parti nel senso dovresti puntare di più sul preparare la pelle al trucco con contorni occhi molto idratanti prima di dormire io uso quello di khiel s che consiglia clio e ho risolto tutti i miei problemi….olio di cocco puro che è super iper idrante prima del trucco e ovviamente una crema bella ricca

    #128106
    CiompaIncallitaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie la9026,
    ho appena preso una nuova crema per il contorno occhi, vedremo come va. Intanto uso patch idratanti, olio vari, sono arrivata a mettere il burrocacao, di quelli proprio grassi. Per ora niente. Se pure questa nuova crema si rivelerà un buco nell’acqua proverò la khiel’s o spero di cambiare città nel mentre.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI