✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? SOS estate e trucco

SOS estate e trucco

Topic iniziato da
penelopescrive , ultimo intervento di
arasesse2, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209684
    penelopescriveParticipant
    Messaggi: 3

    Buongiorno ragazze, chiedo aiuto a voi dopo anni di tentativi e acquisti.
    Ho la pelle chiarissima, con lentiggini che col sole aumentano via via e adoro, ma non mi piace mostrare una pelle poco uniforme. D’estate preferirei non usare alcun fondo, ma ho delle imperfezioni fastidiose: la mia pelle è mista e sensibile, quindi tollera solo alcuni prodotti (no Kiko, no Wjcon, bene Avene e prodotti bio). Cerco un fondo, o anche una bb cream, poco pesante, magari con spf, che resista al caldo e non crei effetto cerone. Lo scorso anno ho usato la BB sublime di PuroBio ma quest’anno sembra troppo “liquida”, la mia pelle non la ama particolarmente. Cosa potrei provare? Sono disperata!

    #209691
    Messaggi: 415

    lo scorso anno per tutta l’estate ho usato la bb della bareMinerals, nel colore 02 (chiarissimo-chiaro sottotono rosato), questo qua insomma: bareMinerals Complexion Rescue Crema gel idratante colorata SPF30.
    anche io soffro di intolleranze e ho dovuto cambiare spessissimo prodotti per sfoghi e intolleranze più o meno accentuate. questa su di me non ha creato problemi.
    ciaoooo

    #209744
    arasesse2Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io uso da più di un anno sia in estate che in inverno il fondotinta liquido (ho la pelle un po’ secca) Defence Color Hydra di Bionike. Mi ci trovo benissimo, è naturale, senza siliconi, quindi va benissimo per chi come noi ha la pelle sensibile ed ha anche una tenuta molto buona anche senza primer (io ho cominciato a metterlo da poco). Provalo te lo consiglio! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI