✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos fondotinta pelle chiarissima

Sos fondotinta pelle chiarissima

Topic iniziato da
maria137 , ultimo intervento di
roberta95, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #196517
    maria137Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Vi scrivo per chiedervi aiuto nell’eterna ricerca del fondotinota perfetto.
    Ho la pelle chiara, anzi chiarissima, con sottotono rosato e delle lentiggini che non voglio assolutamente coprire. Cerco un fondotinta per pelli miste, con poche imperfezioni, che uniformi l’incarnato senza coprire le efelidi e senza effetto cerone. Ho provato di tutto, sembrava andar bene il fondo della Purobio ma non mi soddisfa più…
    Cosa mi consigliereste?

    #196519
    abcd1992Participant
    Messaggi: 2

    Pupa like a doll? La tonalità più chiara lo è davvero (di tante marche il colore più chiaro è comunque molto più scuro della mia pelle), poco coprente (quindi non dovrebbe coprire le efelidi e non fa effetto cerone), è leggero (quindi non unge) ed è facile da stendere (ne basta davvero pochissimo). La pecca più grande secondo me è che è un po’ spento.

    #196525
    Messaggi: 65

    Ciao cara, mi permetto di darti la mia opinione…io amo e ho ricomprato più volte il fondo Lancome di cui ti lascio la foto,la prima volta me lo ha consigliato una signora deliziosa in una profumeria di Firenze, non la ringraziero’ mai abbastanza. La colorazione giusta per me è la 01, la più chiara, che è davvero davvero chiarissima e impalpabile! Ti lascio anche una mia foto con indosso quel fondo,magari ti puoi rendere conto dell’effetto che fa e se ti può piacere. Spero di esserti utile in qualche modo 😊😊😘
    Ah, non so la tua età, ma considera che io ho 35 anni quindi se sei più giovane non può che migliorare l’effetto! 😊😊E ti prego di perdonare l’espressione della foto!😂😂😂😂

    #196631
    maria137Participant
    Messaggi: 2

    I prodotti della Pupa mi hanno causato spesso reazioni allergiche, vorrei evitare un’altra brutta sorpresa. Magari proverò questo fondo della Lancome, mi sembra un buon prodotto!
    Grazie per i consigli ❤

    #196659
    Messaggi: 65

    Grazie a te! ☺😚

    #196661
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    il fondotinta più chiaro che abbia mai visto è il più chiaro dei 2 fondi marc jacobs uno è più coprente l’altro più luminoso (per me ha coprenza media). io ho appunto il genius gel e mi trovo bene anche se ultimamente ho la pelle secchissima a causa di una cura per l’acne e mi fa effetto sabbia sul viso poichè non riesco a stenderlo. ho ordinato su maquillalia il più chiaro dei colorstay per pelle grassa con cui mi trovo bene anche in questo periodo (solo che la colorazione più chiara disponibile in italia è abbastanza scura).. speriamo bene! molto chiara mi è sembrata anche la bb cream di herborian, ma non chiara quanto il marc jacobs.

    #197485
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Pupa ha degli ottimi prodotti ma se ti causano allergia quello potrebbero causartela anche altri a questo punto penso che ti convenga cercarne uno in farmacia

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI