✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos fondotinta pelle mista

Sos fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
tonella90 , ultimo intervento di
Silviac94, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141910
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio e ciao ragazze sono alla ricerca di un buon fondotinta economico da mettere tutti i giorni. L’ultimo che ho utilizzato è stato il Liquid Velvet Foundation di Wjcon color sabbia e mi sono trovata piuttosto bene poiché era facile da stendere ed impalpabile. Io ho una pelle mista un po’ disidratata sulla fronte.. me ne consigliate qualcuno?

    #141920
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao:) posso chiederti come ti sei trovata con il fondo di wycon? Io ne sto cercando uno per la mia pelle grassa e volevo sapere quanto dura sul viso e se è coprente. Per il tuo problema forse ti conviene usare 2 fondi con caratteristiche opposte, ma avendo una pelle completamente grassa non saprei dirti altro:/

    #141949
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao @Silviac94 quello della wjcon per me è stato ottimo ed ha una buona durata sul viso. Non so se sia il massimo per pelli grasse perché essendo super liquido viene mangiato dalla pelle e inoltre la coprenza e madia/bassa. Un altro fondotinta ottimo k utilizzo ”nelle occasioni” è infalible 24/h nel tubetto della l’oreal perché è coprente mat/(satinato lo definisce clio se non erro). Prova più quello..ed è anche più cremoso..fammi sapere..:)

    #141959
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao @tonella90! anch’io ho la pelle mista e mi trovo bene con il Pure Nude di Essence per il fondo liquido oppure, per l’estate che si avvicina, sto più sul minerale compatto come ad esempio quello di Neve cosmetics o ancora, ma non è economico, il cocoa powder di Too Faced. Quest’ultimo è davvero fantastico e ottimo da ritoccare, ma dura comunque molte ore rimanendo perfetto.

    #142217
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    @tonella90 grazie, me quello l’oreal lo citano tutte quindi penso proprio che sarà il mio prossimo fondotinta:D

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json