✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Graffi sulle mani

SOS Graffi sulle mani

Topic iniziato da
Lamu , ultimo intervento di
Lamu, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106958
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    da quasi due mesi convivo con una gattina amorevole di nome Margot, una gattina bellissima. È la mia gioia!
    Solo che, oltre ad essere amorevole, è anche scalmanata, una peste è dire poco.
    E i segni li porto tutti sulle mie mani, purtroppo. La situazione è un pò migliorata rispetto a prima, nel senso che sto cercando di educarla a non essere troppo aggressiva e piano piano ci sto riuscendo, perché adesso non morde e non graffia per farmi male, ma fa finta o fa piano. Se esagera, la riprendo o trovo un sostituto alle mie mani per farla sfogare.
    Detto ciò per me è fonte di disagio, soprattutto a lavoro. Per pagarmi l’università, faccio la cameriera e le mani sono sempre in prima vista. L’altra sera per camuffare la cosa, ho messo del fondotinta, ma lavo spesso le mani durante la serata.
    Clio a te è mai capitato di convivere coi graffi sulle mani? Come li curavi? Col lavoro che fai, ti hanno mai dato fastidio?
    Grazie mille a tutte voi

    #106977
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Anche il mio gatto è tremendo. Se non riesci ad educarla metti dei guanti di quelli tipo da giardiniere. Almeno non ti potrà graffiare!

    #107019
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI