Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS mascara!
SOS mascara!
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2016 alle 1:11 PM #176427
Salve a tutte, ho un problema con ogni tipo di mascara, sia esso normale, biologico o waterproof. Dopo un po’ che lo porto mi si formano degli antiestetici aloni neri sulle palpebre inferiori motivo per il quale lo controllo in continuazione per cercare di limitare i danni ( tra l’altro ogni giorno svolgo un lavoro certosino per coprire delle occhiaie blu-violacee che sono il mio grande cruccio e di certo lo sbavare nero del mascara non aiuta), tanto che a volte uso solo il piegaciglia per aprire in qualche modo l’occhio, ma essendo molto chiara un po’ più di definizione non guasterebbe! Mi sapreste dare qualche suggerimento? Grazie! P.s. Clio ti adoro!
28 Novembre 2016 alle 2:07 PM #176432Ciao!:-) Ho il tuo stesso problema, per adesso con matita rimmel scandaleyes e mascara ciglia finte non colo nulla (a me cola sempre tutto !!) prova…
28 Novembre 2016 alle 3:44 PM #176450Ciao! Io mi trovo benissimo col mascara Pupa Vamp, una volta asciutto non sbava. Asciuga rapidamente e non mi da problemi. Se ti capita di lacrimare però fai attenzione. In ogni caso io risolvo SOLO TAMPONANDO senza tirare via il fazzoletto per non strisciarti gli occhi di nero.
28 Novembre 2016 alle 9:39 PM #176502Grazie per il suggerimento, anche il mascara della Rimmel?
28 Novembre 2016 alle 9:41 PM #176503Grazie per i consigli!
29 Novembre 2016 alle 8:59 PM #176683Io sto avendo ora lo stesso problema con il Pupa Vamp, mai avuto un effetto panda simile…misteri :/!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!