✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Occhiaie

SOS Occhiaie

Topic iniziato da
Claush , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147539
    ClaushParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Sono nuova qui sul forum, spero di scrivere tanto però :).
    Ho 21 anni e uno dei miei problemi che più odio è il contorno occhi! Ho le occhiaie violacee (date non solo dallo stress ma anche dalla genetica!), ho anche sue piccole ‘rughette’ sotto l’occhio (sempre grazie alla genetica, grr). Il mio problema è che ogni volta che metto il correttore di accentuano; nn c’è un modo ottimale per coprirle? Tra l’altro non ho ancora trovato un ‘mix and match’ che mi aiuti a coprire bene le occhiaie.
    Grazie per tutte le risposte e i consigli!

    #147593
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao @Claush! Anche io presento occhiaie violacee e linee d’espressione e ho trovato la combinazione di prodotti che mi aiuta a risolvere questi problemi.. Prima di tutto applico un correttore aranciato sulla zona scura (o l’erase paste n°2 della benefit o il pro longwear della mac nella tonalità NW25), dopodiché applico il fondotinta (devo fare così perché per contrastare il viola i correttori sono tanto scuri rispetto alla mia carnagione e se li mettessi dopo il fondotinta si vedrebbe troppo lo stacco) ed infine un correttore illuminante (tipo quello in penna della l’oreal o della mac).. E per evitare che vadano nelle pieghette cerco di applicare strati sottili per ogni prodotto 🙂

    #147718
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Anche io combatto contro occhiaie genetiche, le mie però son di color marrone! Non ti posso aiutare in quanto a colore del correttore ma posso suggerirti le varie soluzioni che ho trovato io: come correttore uso Erase Paste di Benefit, è una bella spesa ma dura tanto e ne devi applicare davvero poco, e mi raccomando sfumalo benissimo altrimenti va nelle pieghe (trucchetto scoperto di recente: aspetto sempre un pò dall’applicazione prima di lavorarlo).
    Crema contorno occhi di Kiehl’s, quella all’avocado: altro acquisto costoso, ma li vale tutti! l’ho comprato su consiglio delle ragazze del blog e son contentissima di avergli dato ascolto! Idrata e distende, il mio contorno occhi è così secco che sembra se la beva. Lo metto solo la notte, perchè lo trovo cmq abbastanza corposo.
    Infine il suggerimento più economico e forse facile: bere tanta acqua! Io bevo pochissimo ma da quando mi sto sforzando di bere di più vedo anche le mie occhiaie migliorate.
    Spero la mia esperienza possa esserti utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI