✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS odiose pellicine sul naso

SOS odiose pellicine sul naso

Topic iniziato da
gaiafusco15 , ultimo intervento di
gaiafusco15, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204991
    gaiafusco15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti,
    Ho un problema ,di base ho la pelle secca soprattutto quella del naso. Metto sempre la crema idratante (ne ho provate varie) ma sul naso rimangono queste fastidiosissime pellicine infatti ogni volta che applico il fondotinta o la BB cream l’effetto sul naso è bruttissimo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete una crema idratante da consigliarmi ?
    Grazie mille 😊

    #205038
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao, sotto la tua crema idratante abituale abbinaci un siero sempre idratante, ti consiglio il siero caudalie sos dissetante

    #206226
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Io ho da poco lo stesso problema su Tutto il viso: uso siero e crema idratante, olio d Argan la sera, maschere da giorno e notte, scrub delicato, vapore e chi più ne ha più ne metta, niente, non avevo mai avuto una pellicina in vita mia e poi mi sono spuntate tutte insieme e non se ne volevano andare. Sembrava avessi la pelle secchissima e disidratata! Ho risolto cambiando il fondotinta (il problema penso, spero! fosse quello combinato con il freddo) ora uso la crema colorata dalla bare minerals e il problema è sparito, mi fa un effetto luminoso favoloso! Se rimetto il vecchio fondotinta? Effetto mummia con pellicine ovunque. Va detto però che il siero fa (comunque) la differenza. Spero tu risolva il problema, ti capisco.

    #206275
    gaiafusco15Participant
    Messaggi: 3

    Vi ringrazio per le risposte . Proverò con il siero 😊

    #206280
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gaia! Contro le pellicine sul naso di solito si hanno ottimi risultati facendo leggeri scrub oppure avvalendosi di spazzole viso (come Clarisonic & Co.) Bisogna avere un po’ di costanza ma vedrai che riuscirai a risolvere. Un bacio!

    #206282
    gaiafusco15Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille 😊

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json