✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS PELLE DIAFANA

SOS PELLE DIAFANA

Topic iniziato da
chiarascura3075 , ultimo intervento di
ylenia_loru, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265103
    chiarascura3075Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    ti contatto disperatamente perchè non so piú che prodotti utilizzare. Ho la pelle molto chiara e delicata, diafana e non trovo fondotinta e correttori della mia tonalità. Per me é difficile trovarli per un sottotono rosa, ho provato da Chanel a marche piú scadenti. Di solito preferisco acquistarli in farmacia ma neanche qui mi hanno aiutata. Poi un correttore che utilizzavo della Maybelline (Affintone 01) è fuori produzione e non trovo piú nulla che non mi faccia risultare una maschera a causa della differenza di tonalità.
    Spero che tu possa aiutarmi, sei la mia ultima speranza.
    Chiara

    #265322
    GiorgiaLaureti1995Subscriber
    Messaggi: 12

    Ciao! anche io ho il tuo stesso problema,quindi ti darò due dritte essenziali:
    1- dimenticati anche le grandi case cosmetiche come Lancome, Dior e Chanel, loro pensano che in Italia siamo tutte abbronzate da morire e dal sottotono giallo e oliva;
    2- chi fa da se, fa per tre! Quando vai in profumeria non chiedere a nessuna commessa aiuto, prova un po’ di swatch, vai fuori e vedi il colore che sta meglio. Nel sephora della mia città una commessa ha provato ad affibbiarmi un fondotinta e correttore di 3 toni più scuri dicendomi che appariva giallo per le luci >:(
    Detto questo posso consigliarti i seguenti Brand, che hanno colori adatti a noi: MUFE, KVD, Sephora collection ha dei nuovi correttori per occhiaie con ampia disponibilità di colori e Mac

    #265335
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Potresti provare la linea fenty beauty che ha un mare di colorazioni, oppure urban decay.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI