SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS PELLE E CLORO

SOS PELLE E CLORO

Topic iniziato da
bubamara , ultimo intervento di
kisei, 3 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #185198
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    ciao ragazze!lavoro in una piscina per bambini quindi con acqua calda e sto in acqua diverse ore al giorno,il mio problema a lungo andare è la secchezza della pelle del viso,sul corpo uso già olii bio ed evito di lavarmi con prodotti aggressivi,ma per il viso non ho ancora trovato il prodotto giusto.
    La mia pelle grassa è un lontano ricordo,ora la pelle del viso è secca e arrossata,ho provato i prodotti della roche posay ma sono troppo blandi e pizzicano,sapete consigliarmi qualcos’altro?

    #189877
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    prova ad usare olio di jojoba puro.

    #189878
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    prova ad usare l’olio di jojoba puro

    #191376
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie lo proverò!

    #191534
    MaNuParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao anche io frequento piscina da tanti anni e i risultati su pelle e capelli sono deleteri. Io ho piu o meno risolto con un applicazione di olio sui capelli prima di entrare in vasca (argan,jojoba,mandorle o monoi..dipende da te) e u’oretta prima anche sul corpo…poi a fine sessione doccia con bagnoschiuma idratante e di nuovo olio…per i capelli shampoo delicato e balsamo spray e infine cheratina o crema sui capelli..spero di averti aiutato

    #191561
    MartinzParticipant
    Messaggi: 5

    Puoi provare anche con il burro di karité puro da mettere la sera prima di dormire, stando attenta a metterne poco perché col calore della pelle si scioglie!
    Ma alle unghie non ti da problemi? Io da quando frequento la piscina ho le unghie che si seccano e si rompono molto facilmente! Provo a usare burri e oli anche lì, ma se qualcuno avesse altri suggerimenti mi sarebbero molto utili!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI