✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS PRIMER OCCHI

SOS PRIMER OCCHI

Topic iniziato da
GiuliaS9 , ultimo intervento di
GiuliaS9, 5 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #264389
    GiuliaS9Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sto cercando da tantissimo tempo un primer occhi economico che, però, faccia durare abbastanza a lungo gli ombretti, senza mandarli nelle pieghette. Avete qualche consiglio?
    Quello di essence non riesco a trovarlo da nessuna parte! Aiutoo 🙁

    #264477
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io ho preso da circa un mesetto il primer di Catrice prime and fine cioè questo http://www.catrice.eu/it/occhi/basi/caratteristiche/catrice-cosmetics/prime-and-fine-eyeshadow-base-010.html
    e mi sto trovando molto bene, mi fa durare gli ombretti tutto il giorno anche con il caldo! Ti dico però che io non ho problemi di palpebra oleosa. Spero che ti possa trovare bene anche te! Un bacio 😉

    #264560
    shatzyshellParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io uso quello di kiko e mi trovo piuttosto bene. Diciamo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

    #264677
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Anche io ti consiglio quello di Kiko, l’ho ricomprato di recente 😉

    #264754
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! Da quello che so, l’Essence è purtroppo andato fuori produzione. Non so quanto vuoi spendere, ma ora il Primer Potion di Urban Decay, che è uno dei miei top assoluti, è disponibile anche in versione piccola, e comunque dura moltissimo, dato che se ne usa una quantità minima. Un bacione!

    #264811
    GiuliaS9Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio 🙂 sai dove posso acquistarlo nella versione mini? Sul sito di sephora ad esempio? Grazie!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json