✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS sudore!

SOS sudore!

Topic iniziato da
mamy2 , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71509
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao a tutte! Tema non dei più accattivanti ma… ultimamente sudo tantissimo! In 33 anni non mi è mai successo così 🙁 dopo la doccia uso un deodorante in stick… ma ora non basta più perché durante la giornata a volte mi sento in imbarazzo! Pensavo magari un deodorante in spray da usare nei casi estremi anche se non mi hanno mai attirato granché… avete qualche vostro alleato da consigliarmi?
    Grazie mille!

    #71510
    setornassiindietroSubscriber
    Messaggi: 4

    Da sempre e per sempre il lycia quello liquido in spray original. collaudato da me per anni in ogni occasione estrema (esami, laurea, parto…..) se ne dicono tante su questo prodotto perchè dicono che fa male ma ti dico una cosa: anche se fa male funziona al 100% e sei profumata come una rosellina fino a sera e pure il giorno dopo. provare per credere.

    #71513
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao io uso un prodotto che compro in farmacia: si chiama perspirex. Lo metto ogni 3/4 giorni e riesco a risolvere il problema dei cattivi odori. Ciao

    #71521
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao il deodorante in stick fa proprio l’effetto contrario perchè “tappa” i pori della pelle e di conseguenza non la lascia respirare. Ti consiglio di vestirti con fibre naturali per combattere il caolore e un deodorante spray..io uso quello della nivea al cetriolo ed è molto fresco e buono

    #71707
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, io ho un rapporto terribile con i deodoranti perché odio gli odori che hanno, persino quelli che dicono di essere neutri e poi mi fanno sudare molto di più di quanto non faccia senza. Ho provato come ultima spiaggia quei cristalli di allume di potassio che si vedono a tutte le fiere, se devo essere sincera essendo anche un po’ scettica, e invece è stata una piacevole scoperta, non ha per niente odore, non fa sudare di più e elimina veramente gli odori a lungo. Prova, magari potrebbe fare anche al caso tuo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI