✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS UTILIZZI MAKE UP

SOS UTILIZZI MAKE UP

Topic iniziato da
Laurelay , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #448910
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Per il mio compleanno ho ricevuto dei trucchi in regalo. Non sono una grande addicted del make up perciò ho bisogno di alcuni consigli dalle esperte:
    1) Ho ricevuto il liquid eyeshadow di Chanel “OMBRE PREMIERE LAQUE” color bronze (il pack sembra quello di un rossetto liquido e ha proprio quel tipo di pennellino). Come si usa? Avete un link? Devo farmi aiutare da un ulteriore pennello ??? SE Sì QUALE?(mai messo un ombretto in vita mia)
    2) ho ricevuto il mascara di chanel e quello di lancome, sebbene mi ero da poco comprata il mascara di clinique. Poichè il mascara mi piace ma lo uso poco (solo la sera) e vorrei aprirne uno per volta vi chiedo quanto si conservano nel tempo i due mascara avuti in regalo considerato che non li ho nemmeno aperti per guardarli?
    3) per quanto riguarda i rossetti rossi: ho imparato su questo blog la definizione di rosso freddo e rosso con sottotono blu. le due definizioni sono la stessa cosa? Cioè un rossetto rosso considerato “freddo” automaticamente ha il sottotono blu? Perchè volevo “commissionare” un regalo ma non so se indicare rosso freddo o rosso con sottotono blu (non mi piacciono i caldi “aranciati” perchè fanno l’effetto denti gialli).

    Questa non è una domanda ma una richiesta: potreste fare un post sui rossetti nude caldi e freddi? Ne ho comprati due della Mac, Velvet teddy e Persistence, ho notato che il Velvet teddy tende a farmi l’effetto “denti gialli” mentre il persistence no. Potremmo saperne di più? Grazie

    #449065
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezze,
    ti abbiamo risposto nell’altra discussione 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI