NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS x un evento giovedì 19 come togliere l'effetto polveroso a un fondot.?

SOS x un evento giovedì 19 come togliere l'effetto polveroso a un fondot.?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 3 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #273579
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 103

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    giovedì o un colloquio di lavoro molto imp. e devo essere al top.
    O problemi col fondot. Vichy liquido x pelli secche,mi copre bene e dura tanto ma fa uno schifo di effetto ke fa sembrare ke o kg di cipria sopra ma io metto la cipria solo nella zona occhi e basta dato ke o la pelle molto secca e sensibile con zona T appena un po’ lucida e dato ke c’è lo da poco,nn posso buttarlo,quindi vorrei sapere come usarlo senza questo effetto.
    Lo mischiato alla crema idrat. ma niente poi oltre a questo,ci o aggiunto un altro fondot. della bionike sempre coprente ma il tono + chiaro é troppo scuro x me così mischiando i 2 con la crema o trovato un tono decente e l’effetto polveroso é dimuito ma nn sparito,lo stendo con la spugnetta realt. e noto ke mi tappa i pori xche’ mi vedo come dei puntini sulle guance e meno male ke un giorno prima di truccarmi,mi ero fatta il vapore,poi il peeling con miele,zucchero… poi tanta crema idrat. xche’ nn ancora trovo una maschera buona.Aiutoooo…

    #273644
    einjelsroseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara, io ti consiglio l’uso di uno spray fissante.
    Oltre a fare ovviamente prolungare la tenuta del trucco, gli spray tendono ad eliminare l’effetto polveroso e ad attenuare le eventuali pellicine.
    Ce ne sono di svariati marchi, dai più costosi (MAC, Urban Decay, Smashbox), ai più economici (Kiko, Essence). Spero di esserti stata d’aiuto.

    #273704
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 103

    Ciao,grazie mille x il tuo aiuto.
    Ne sto pensando e cercando di tutto ma nn o mai pensato a uno spray fissante xche’ anni fa o provato uno della Peggy Sage e nn mi a fatto impazzire,anzi mi seccava troppo la pelle e puzzava di alcol e da allora nn ne o voluti + provare e quindi cerco sempre fondot. coprenti a lunga tenuta ke però anno l’SPF da 25-50 e già dopo circa 30 min. mi vedo il viso polveroso.Una farmacista mi a detto ke la causa é l’SPF da 25 in su ma dato ke cambio spesso fondot. x evitare questo probl. o sempre le confez. quasi piene ke mi bastano 2 anni circa…Ci penserò al tuo consiglio.
    Sai consigliarmi qualcosa bio o con buon inci?
    Xche’ già o la pelle sensibile e con un residuo di rosacea e cerco sempre di usare prod. con buon inci se ci sono.
    Grazie☺

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI