✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzola per la pulizia viso o dermaroller?

Spazzola per la pulizia viso o dermaroller?

Topic iniziato da
Memma92 , ultimo intervento di
AuryT, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154564
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho una pelle del viso mista, sul naso e sul mento ho qualche punto nero, prima del ciclo mi spunta qualche brufoletto e ho qualche macchietta in giro dovuta proprio a questi brufoli.. Come prodotto uso una crema idratante leggera e un gel purificante.. Cosa è meglio per me? La spazzola per la pulizia del viso (ho capito poco a cosa serve) o il dermaroller? Che prodotti mi consigliate in generale? Grazie mille a tutte 🙂

    #154575
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao, io non sono un’espertissima ma ti sconsiglio il dermaroller.
    Lo sconsiglio in generale, a te come lo sconsiglierei a tutte, perché secondo me è un trattamento che va utilizzato solo se consigliato dal dermatologo.
    Per spazzola per la pulizia del viso cosa intendi? Il clarisonic?
    Io non l’ho ancora comprato (causa prezzo elevato), ma è un investimento che vorrei fare appena trovato un lavoro.

    #154599
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io inizialmente punterei x il Clarisonic, x avere una pelle più “pulita”.. Poi successivamente penserei all’acquisto del dermaroller..
    Io x ora sono al primo step (Clarisonic).. Il dermaroller, lo sto ancora valutando x benino..

    #154603
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Nel tuo caso probabilmente è meglio il clarisonic da utilizzare con un detergente per pelle mista. Qui trovi la nostra guida.

    Detergenti viso per l’inverno: i miei preferiti, i più famosi del web e i top del Team


    Ciao!

    #154643
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    sinceramente credo che i due dispositivi c’entrino poco uno con l’altro dato che la spazzola tipo clarisonic la usi per pulire a fondo la pelle, mentre il dermaroller è più un trattamento per affinarne e migliorarne l’aspetto ma non c’entra con la pulizia se non per far penetrare meglio i sieri che vai ad usare dopo… ditemi se sbaglio ma io ho interpretato così i loro usi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json