✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI spugna real techniques

spugna real techniques

Topic iniziato da
Milep , ultimo intervento di
Juss, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195553
    Milep
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Mi trovo benissimo con le spugnette per il trucco, ho sempre avuto la beauty blender. Tuttavia, poiché va cambiata ogni 3 mesi, all’ultimo acquisto ho provato quella della Real Techniques che costa un po’ meno 😉 la resa è moolto buona secondo me, il problema è che dopo un paio di utilizzi si è spezzata. E’ successo anche voi? Forse uso troppa “violenza” quando la lavo? 😀 Avete qualche consiglio da darmi riguardo a spugnette economiche e valide quanto la beauty blender? Grazie in anticipo!

    #195577
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao Milep,
    scusami ha quella fucsia (miracle sponge) o quella arancione? Perché la prima si rompe, lo ha detto anche Clio in una review, l’altra io ce l’ho e la trovo molto buona. Finora non mi si è rotta. Spero di essere stata utile!

    #195622
    Milep
    Messaggi: 5

    Ciao Zelig,
    infatti io ho quella rosa. Allora mi metto in cerca di quella arancione, grazie mille per il consiglio! 🙂

    #195821
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, io ho quella arancione da un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi.
    Forse è proprio quella rosa ad avere questo problema ma quella arancione te la consiglio al 100%!

    #197789
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Quella arancione l’ho presa su Amazon perchè dovevo prendere altro e conveniva rispetto ai negozi fisici. Non vedo l’ora di provarla!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI