Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Spugnette a confronto

Spugnette a confronto

Topic iniziato da
ChiaraBellydance , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 2 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #224637
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte! Vorrei avere un’opinione in merito alle spugnette Beauty Blender VS Real Techniques!
    Fino ad oggi ho comprato le RT perché erano più economiche e non ero sicura di saperle introdurre bene nella mia routine; le prime due volte che le ho acquistate sono andate benissimo e hanno resistito un paio di mesi, mentre le più recenti che ho comprato (utilizzandole nella medesima maniera) sono durate molto meno o meglio, dopo un paio di settimane hanno cominciato a spaccarsi e a perdere pezzi. Non riesco a spiegarmi questa diversità, forse hanno cambiato qualcosa nel materiale?
    Quello che volevo sapere però è: la BB è davvero migliore, vale cioè un investimento più cospicuo o “capita” che alcune spugnette reggano di più e altre di meno?
    Grazie a chi vorrà consigliarmi!

    #224700
    TeamClioModerator
    Messaggi: 938

    Purtroppo non sappiamo risponderti, a noi sono sempre durate tanto le RT quindi non abbiamo mai sentito il bisogno di passare alle Beauty Blender, e anche Clio preferisce le prime! Forse quanto è successo può essere stato provocato da afa e umidità, per cui la spugnetta non asciugava bene? Ciao!

    #224812
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 19

    Può essere, in effetti il clima non aiutava cerco una giusta manutenzione! Grazie per il riscontro, per ora ho una nuova scatola di RT che aspetta di essere utilizzata, se si ripresenteranno questi problemi vi farò sapere 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI