✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE STIRATURA !!

STIRATURA !!

Topic iniziato da
ClaudiaAmbrogio , ultimo intervento di
Amberlin, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108164
    ClaudiaAmbrogioSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte 🙂 è la prima volta che scrivo nel forum quindi se sbaglio in qualcosa perdonatemi 😛 Come accennato nel titolo, da un po’ di tempo mi bazzica in testa l’idea di fare la stiratura ai capelli. Premetto che io ho i capelli mossi indefiniti, che neanche con la schiuma mi piacciono, ma se provo a lisciarli o devo stare ore e ore tra piastra e phon! Detto ciò avevo pensato di fare la stiratura. Ho letto un po’ su internet e ho trovato vari tipi più o meno resistenti (alcune mi permettono poi di arricciarli e con altre invece è meglio neanche provarci perchè è impossibile). Ho letto che esiste anche la stiratura chimica, quella alla keratina, quella brasiliana, quella giapponese! Insomma c’è da uscirne pazzi :O Io inoltre ho i capelli grassi sulla cute e sottili. Secondo voi è fattibile? Fatemi sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze 🙂 Buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiiii

    #110839
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao, lavorando nei parrucchiere ho visto che il tiraggio è molto usato, soprattutto nei mesi estivi poiche’ è molto comodo 😀 .. potrei consigliarti quello alla cheratina brasiliana! 😀 poichè non è aggressivo come quello chimico, ma rende il capello piu malleabile e morbido, e ovviamente liscio. E’ un processo che non va applicato dalle radici del capello quindi non molto aggressivo e dura all’incirca 2 o 3 mesi, dipende da come lo fanno. Certo, essendo comunque un trattamento il capello a lungo andare si stresserà un pochino, quindi non farlo spessissimo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json