✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI STRUCCAGGIO: Make-up Eraser

STRUCCAGGIO: Make-up Eraser

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Veronika, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128343
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte! Ho visto sul sito di Sephora che da poco tempo vendono questo panno rimuovi-trucco con anche azione peeling: io in genere mi sono sempre struccata con l’olio struccante Sephora e finora il tutto lo rimuovevo con la salvietta riutilizzabile sempre di Sephora, solo che ho notato che dopo un po’ di utilizzi si consuma un po’, quindi stavo valutando l’idea del panno in modo da avere un prodotto più duraturo e magari più efficace (?)
    Perciò chiedo a chiunque l’abbia provato se ha consigli e pareri da darmi in merito all’acquisto 🙂 Grazie infinite in anticipo!

    PS: in allegato la foto del panno “incriminato” 😛

    #128561
    GiadabrendaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, Io L ho comprato e non mi sembra male, L ho usato solo due volte per ora però mi piace la morbidezza che ha ed è molto delicato sulla pelle a parer mio.
    Mi pare di averlo pagato sui 10 euro.. E io lo uso insieme al latte detergente perché al contrario di come è riportato nelle istruzioni, (che dicono che basta usare il panno e acqua per struccarsi) io voglio essere sicura di pulire il viso completamente!! Non mi fido ad usarlo solo con acqua..
    L unica cosa che mi scoccia un po è che ogni volta che lo uso lo devo poi lavare con un po di sapone, perché chiaramente tutto il trucco rimane lì soprattutto il mascara che rimane a macchie nere sopra il panno!!

    #128563
    urlo67Participant
    Messaggi: 11

    Io ho comprato un panno in micro fibra per uso comune. Costo un euro. Metto il detergente. Olio , crema o sapone e sciacquo con il panno. Risultato pelle pulita e micro peling. Da provare

    #128564
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    @urlo67 quindi anche i classici panni in microfibra del supermercato vanno bene?

    #128566
    eugenia5Participant
    Messaggi: 5

    Io l’ho comprato, e come scritto nella confezione, non va usato con nessun prodotto!
    Magari dopo mi passo un po’ di tonico che comunque passerei..
    Io mi trovo benissimo ed è un ottima occasione per struccare il viso senza usare nessun tipo di prodotto; è estremamente delicato, a mio parere più dei dischetti di cotone..
    Lo consiglio assolutamente!!

    #128571
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte chiedo un consiglio,ho preso l’olio struccante di sephora, e lo uso direttamente sugli occhi da struccare, ma mi impasta gli occhi moltissimo, e dopo ci vedo appannato per un po! È meglio mettere l’olio sul panno struccante? Oppure è un prodotto non adatto a me? Ciao e buona serata!

    #128573
    Tiziana2016Participant
    Messaggi: 2

    Anch’io uso un classico panno in microfibra.. L’ho tagliato in quattro quadrati più piccoli e passo quelli sul viso, ma solo dopo averlo struccato con salviettine o detergenti vari..

    #128581
    Messaggi: 38

    @ElisaGambuzzi è normale che tu abbia la sensazione di “impastamento” perchè quando l’olio viene a contatto con l’acqua diventa come un latte detergente e devi sciacquare bene affinchè venga rimosso tutto 🙂

    #128588
    GesuelaSclafaniParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho sempre usato la “manopola di tessuto”.. È fatta dello stesso materiale degli asciugamani però in modo che si può inserire dentro la mano. Di solito la si usa sotto lo doccia al posto della spugna. Io dopo essermi struccata, la inumidisco con dell’acqua tiepida e la passo sul viso, rimuove più in profondità e al tempo stesso rimuove le pellicine. Ciaooo

    #128590
    urlo67Participant
    Messaggi: 11

    @veronika. Io ho 49 anni, una pelle mista e per fortuna poche rughe. Ho sempre curato la detersione del viso , più del trucco. La micro fibra del supermercato è uguale a quella comprata in profumeria con una bella differenza di prezzo. E’ vero che, come dice Eugenia5 si puo’ usare senza prima mettere alcun tipo di prodotto ma , così, per la mia pelle è troppo aggressiva. Quindi massaggio prima un olio o un latte detergente che asporto poi con il panno. Pelle pulitissima. Un tonico leggero. Crema da notte ( io ho una età) e il giorno dopo ho la pelle luminosa. Provala

    #128632
    HuesoParticipant
    Messaggi: 2

    Io rimango una fedelissima della sponge di Kanebo..costa poco più di quella di Sephora (€ 11.80), ma lascia il viso così pulito e radioso che ormai non posso più farne a meno!

    #128709
    Messaggi: 65

    comprata anch’io da sephora, per la cifra di 19,90
    è un valido alleato quando si torna tardi e non si ha molta voglia di struccarsi, io lo uso senza nulla, poi lo lavo, e passo per sicurezza un cotoncino con ancqua micellare sul viso e stop… non lo trovo comodo da usare tutti i giorni, rimango fedele alla mia beauty routine ^__^

    #128876
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille dei consigli @urlo67

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI