✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante delicato.. da viaggio!

Struccante delicato.. da viaggio!

Topic iniziato da
monetina , ultimo intervento di
monetina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160791
    monetinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutti!
    Mi capita spesso di viaggiare in aereo per motivi di lavoro e vorrei sapere se avete consigli su uno struccante delicato da poter usare sia per il viso che per gli occhi e che sia facilmente trasportabile nel bagaglio a mano. Ho provato a bypassare il problema usando le salviettine, ma tutte quelle che ho provato sono troppo aggressive sui miei occhi. Solitamente uso l’olio di cocco e successivamente un detergente delicato, rimuovendo tutto col panno in microfibra di Assia Medica.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto 🙂

    #160891
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Hai mai provato quello della stenhome?? Ti giuro che è favoloso…io ne ho provati tanti prima di affidarmi alla stenhome, uso il loro struccante da ben 3 anni e non ho mai avuto problemi per quanto riguarda pelle irritata o arrossata!!! Nel caso vuoi informarti ha la boccetta trasparente opaco con tappo viola

    #161233
    monetinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, grazie! In effetti non l’ho mai provato. Tu dove lo acquisti di solito? Ho visto che la boccetta è di 200ml, tu l’hai mai travasato per portarlo nel bagaglio a mano?

    #161429
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ti diró la boccetta è alta 15 centimetri piu o meno se la metti nella borsa non ingombra molto spazio!!! Puoi acquistarla online sul sito ufficiale della stenhome oppure vedere se ci sono rivenditori porta a porta!! La cosa è un po faticosa perché non è molto conosciuta la stenhome come ad esempio l’avon!!! Scusami se rispondo ora ma purtroppo non ricevo notifiche quando qualcuno risponde ad una discussione ahah♡ baciiii

    #162051
    monetinaParticipant
    Messaggi: 5

    Figurati, grazie a te!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json