✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI STRUCCANTE OCCHI

STRUCCANTE OCCHI

Topic iniziato da
AnninaG , ultimo intervento di
GiuliaSantamaria, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37356
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao ragazze! da qualche giorno (complici gli occhi più sensibili del solito!) ho notato che il mio struccante occhi nivea mi fa lacrimare tantissimo gli occhi! premettendo che quello della Garnier mi fa lo stesso effetto tutto l’anno… avete consigli su struccanti occhi per occhi sensibili che potrei provare? attendo consigli!

    #37370
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Ciao @AnninaG 🙂 Se non sbaglio, “Clinique” propone vari struccanti occhi anche per chi è più’ sensibile.. Prova a chiedere in profumeria 🙂

    #37397
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Anche io ho usato lo struccante occhi nivea, ma non struccava molto bene…adesso uso quello della garnier all’uva o quello dello bioderma per pelli sensibili che è un’acqua micellare

    #37562
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @AninnaG anche io ho gli occhi sensibili e mi trovo benissimo con quello della Collistar per pelli sensibili (bianco con tappo rosa), con quello della Shiseido e ora sto provando l’acqua micellare della biotherm, molto molto valida! Tranne quando devo struccare il mascara.. lì preferisco usare uno struccante in crema che ammorbidisce. Per il resto del viso invece l’acqua micellare basta una passata e porta via tutto!

    #39026
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    grazie mille ragazze! 🙂

    #39031
    GiuliaP90Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!! Io ho lo stesso problema dato da occhi super sensibili, e devo dire che i prodotti garnier in generale li trovo molto aggressivi, come struccanti occhi mi sento di consigliarti quello della coop delle linea viviverde assieme al gel detergente, e ultimamente sto provando anche quello della Geomar molto buono! Ovviamente parlando di struccanti economici 🙂

    #39036
    MissMRableParticipant
    Messaggi: 2

    Io uso il latte di cocco. Lo trovi al supermercato… Anche l’ olio di cocco va bene.
    E non lacrimo più.
    Provalo 🙂

    #39037
    PicchinaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ne ho provati molti perché soffro di allergie e ho gli occhi iper sensibili e secondo me tra i migliori (quello che uso da anni) c’è il bifasico di Sephora!
    Ciao 🙂

    #40111
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) io uso l’acqua micellare della bioderma, la prendo in farmacia. E’ delicato e strucca bene, non serve strofinare sull’occhio.

    #48625
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Io per struccarmi utilizzo l’acqua micellare di Garnier su viso, occhi e labbra. E’ stupenda, delicatissima! Anch’io ho sempre avuto questo problema: avendo gli occhi molto sensibili con la maggior parte degli struccanti erano subito bruciori e lacrime! Invece con quest’acqua micellare non ho mai avuto neanche un pizzico di bruciore, toglie qualsiasi mascara o ombretto e non verso neanche una lacrima!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json