✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Struccante waterproof efficace?

Struccante waterproof efficace?

Topic iniziato da
passiflora , ultimo intervento di
dessitea, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70421
    passifloraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ho da poco acquistato il nuovo mascara Vamp! in versione waterproof e mi sono resa conto che gli struccanti attualmente in mio possesso non struccano una “cippalippa” di questo mascara!
    Conoscete uno struccante waterproof efficace, possibilmente che non richieda utilizzo di dischetti ma soltanto delle manine umide?
    Grazie!

    #70937
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Il mio consiglio spassionato è l’olio! Di qualsiasi tipo sia (tranne di oliva che brucia gli occhi), non per forza cosmetico, io ad esempio uso quello di semi o di riso che ho in casa per cucinare, oltre a struccare benissimo non richiede l’uso di dischetti che a me irritano la pelle e lascia il contorno occhi morbido e idratato. Insomma secondo me la soluzione migliore e anche molto economica!!

    #70938
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 guarda io te lo consiglio lo stesso perché è uno dei migliori secondo me anche se servono i dischetti…. Il bifasico Take The Day off di clinique, o qualcosa del genere 🙂 è ottimissimo e toglie bene velocemente anche il ciglia sazionali di maybelline che su di me è anche più indelebile dei mascara waterproof 🙂

    #70939
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Anche io uso l’olio di semi di girasole. Poi lo rimuovo col panno in microfibra prima di passare alla detersione.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI