Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › sweet peach o modern renaissance?
sweet peach o modern renaissance?
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2017 alle 10:56 PM #195103
Ciao Clio e ciao a tutte 😄vorrei un consiglio :S:S sono fortemente indecisa sull’acquisto di una palette tra la too faced sweet peach e la modern renaissance di anastasia ,se tu dovessi scegliere per colori e sopratutto qualità quale metteresti al primo posto?I colori mi piacciono entrambi quindi volevo un tuo consiglio:S:S
Un bacio Daria:*9 Marzo 2017 alle 1:59 PM #195148Ciao Daria, è difficile dirlo, sono entrambe palette dalla qualità davvero ottima, ma forse dato che ora sta arrivando la bella stagione e sta letteralmente spopolando il trend del color pesca al tuo posto prenderei la Too Faced. Dipende anche dal tuo colore di occhi e in generale se preferisci fare un trucco più chiaro o più intenso. Un bacione!
9 Marzo 2017 alle 4:30 PM #195167grazie mille della risp :):)ho occhi e capelli scuri e x il trucco mi piacciono molto le tonalità calde rame ecc….penso che la too faced abbia una maggiore vastità di colori anche se quella di anastasia la vedo piu’ burrosa come qualità (ho questa impressione):S:S:D:D
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!