✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Taglio capelli

Taglio capelli

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87614
    Messaggi: 2

    Ciao Ragazze,

    ho bisogno del vostro aiuto.
    Mi trovo in una situazione un po’ critica…perdo un sacco di capelli da non so più quanti mesi…e inoltre si sono anche assottigliati tantissimo tanto che si spezza alla minima frizione.

    La domanda é: visto il diradamento e il fatto che sono sfibrati/secchi e deboli, che taglio si può fare?
    Ora li porto sempre chiusi proprio per questi problemi.

    Ho il viso oblungo e ho una mascella pronunciata…ho paura che un taglio corto stia malissimo…che consigliate?

    #87693
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Alexis, hai cercato di capire come mai sono così indeboliti e sottili? Magari puoi agire anche sotto questo punto di vista e nel frattempo provare a tagliarli un po’ senza farli cortissimi, magari ad altezza collo, facendo una specie di bob lungo, un po’ come li porto anche io! Cerca però soprattutto di usare prodotti rinforzanti, come quelli all’arginina, che so aiutano molto! fammi sapere cosa sceglierai! beso!

    #87728
    Messaggi: 2

    Ciao Clio grazie per la risposta per me vuole dire tanto 🙂
    Il mio dermatologo mi ha prescritto ferro e un itegratore (i soliti) per rinforzare unghie/capelli ma boh…la caduta non si ferma.

    Mi puoi spiegare meglio di quali prodotti parli? L’arginina non l’ho mai sentita nominare

    Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI