✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI TANGLE TEEZER

TANGLE TEEZER

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55306
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! chi di voi usa la tangle teezer?? E’ così buona come dicono? Io l’ho ordinata ieri, dopo aver letto numerose recensioni….spero di non rimanere delusa, perché l’ho presa soprattutto per mia figlia che non vuole mai pettinarsi!!

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #55313
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Come ho già risposto a una ragazza che lo chiedeva, io ho la tangle teezer da viaggio, più due copie, una della beauty bay presa per fare il confronto con un’imitazione a basso costo(3,50 euro) e una della macadamia hair, presa perché con il manico. Sono tutte e tre buone, ma la tangle da viaggio (che è l’unica che vende sephora)ha i dentini leggermente più duri per cui mia figlia preferisce le imitazioni. E in effetti visto i costi le preferisco anch’io. Poi si, son buone spazzole ma non aspettarti miracoli, più che altro son facili da pulire e probabilmente si rovinano meno di altre spazzole tradizionali.

    #55322
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Dove le hai comprate le simil-tangle teezer?

    #55462
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Io la uso sia su capelli asciutti che bagnati ma anche prima o durante la doccia! È vero non è miracolosa ma ti assicuro che sui capelli mossi come i miei è moooooolto meno dolorosa di quelle classiche!

    #55475
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Credo le abbia comperare sul sito Beauty bay … ci sto facendo un pensierino pure io…

    #55479
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Dovrebbero consegnarmela domani…vi farò sapere cosa ne pensa la “capa” (mia figlia)!! ^__^
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #55481
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io l’ho comprata e devo dire che mi trovo benissimo..certo i miracoli non li fa nessuno però strappa molti capelli in meno e li pettina molto più velocemente, so che c’è una linea apposita per i bambini che probabilmente è più morbida..

    #55495
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ora la vendono anche sui giornaletti Avon!

    #55909
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Arrivata!!!!
    Per provarla ho pettinato mia figlia dopo che era tornata dall’allenamento di basket, quindi era spettinata…è stato incredibile passare la spazzola fra i suoi capelli senza sentir tirare e soprattutto senza che mia figlia brontolasse!! E’ piaciuta anche a mio marito…mi toccherà prenderla anche a lui!!
    L’ho comprata su http://www.ilgiardinodiarianna.it.
    Ciao!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #55910
    Irenefatina04Participant
    Messaggi: 14

    in casa ne ho ben 4, sia da viaggio che da cassetto e l’ho regalata anche ad alcune amiche, mentre le altre le ho convinte ad acquistarla. Ho il problema dei capelli finissimi e pieni di nodi, e per me è un dramma andare anche dal parrucchiere perché oltre a strapparmi i capelli rischia di portarmi via la testa da quando tira! Io non riesco a farne a meno, mai più un nodo e molti meno capelli strappati. La mia sorellina scappava al sol pensiero di doversi pettinare, adesso ha la sua tangle teezer e se la porta anche in piscina!

    #55914
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Mia figlia la prima cosa che ha fatto stamattina si è pettinata!!! E mi ha detto:”Guarda mamma come sono lisci i miei capelli!!”
    ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI