✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tangle Teezer

Tangle Teezer

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106905
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao ragazze!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha la famosa Tangle Teezer e se è davvero valida.. Vorrei comprarla, ma siccome l’ho vista a 20 euro, non vorrei sprecare i soldi nel caso fosse una semplice spazzola eheheheh baciiiii

    #106921
    DariaSParticipant
    Messaggi: 1

    Io la uso e la trovo imparagonabile alle spazzole tradizionali. Scioglie i nodi, non spezza i capelli e, soprattutto, non fa male 😀

    #106951
    Francine1980Participant
    Messaggi: 1

    Io ce l’ho da pochi giorni ma ti posso già dire che la trovo fantastica, mi sta creando dipendenza! Spazzolarmi è diventato uno dei momenti preferiti della giornata

    #106965
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao…io ce l’ho e la trovo fantastica, sono soldi ben spesi anche se su internet la trovi intorno a 15 euro.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da IlmondodiAry.
    #106988
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!anche io ce l’ho e mi trovo bene,infatti l’ho anche presa come regalo per delle amiche.Un consiglio:se puoi prendi quella da viaggio che sarà molto più facile da traspostare e costa meno 🙂

    #107002
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io la uso da un po’ soprattutto quando, appena asciugati, i miei capelli tendono ad avere molti nodi o quando ho bisogno di una spazzola fuori casa. Credo sia ottima!

    Ciao!

    #107102
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! anche io la uso da un po’ e come me anche molte ragazze del mio Team! Te la consiglio anche io! 😉 besoo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI